Webinar “Indagine di CS: impostare le campagne di promozione e comunicazione dei risultati. Guida pratica”. On line gli atti e la registrazione integrale.

8 luglio 2013 - Si è svolto il 4 luglio scorso il secondo webinar del ciclo di quattro previsti per la seconda fase del progetto Migliora PA, l’iniziativa promossa dal DFP - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio&Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 finalizzata alla promozione della cultura e degli strumenti della Customer Satisfaction.

Questo appuntamento ha focalizzato l’attenzione sul  Piano di Comunicazione ovvero sulla fase finale e assai delicata di un’indagine di Customer Satisfaction, per restituire all'utenza i risultati e il conseguente piano di miglioramento del servizio.  

Sono disponibili le presentazioni dei relatori che si sono avvicendati secondo il programma riportato di seguito e la registrazione audio dell’intero evento:

PROGRAMMA

  • Introduzione ai lavori
    Laura Massoli - Dirigente Dipartimento della Funzione Pubblica -  scarica le slide
  • Saper comunicare i risultati della Customer Satisfaction è fattore critico di successo
    Marco Stancati - Docente de La Sapienza Università di Roma già Direttore Centrale Comunicazione dell'Inail - scarica le slide
  • Piani di Comunicazione: indicazioni metodologiche. L'esperienza della Provincia di forlì-Cesena
    Rosella Calista - Provincia di Forlì-Cesena - scarica le slide
  • Il Piano di comunicazione per un'indagine di Customer Satisfaction: stili e linguaggi diversi per utenza differenziata
    Stefano Sepe - Docente della SSPA - scarica le slide
    Di seguito è disponibile la registrazione completa del seminario

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

11 luglio 2013 | ore 12:00 – 13:30
MiglioraPA.IT: percorsi guidati verso la customer satisfaction

16 luglio 2013 | ore 12:00 – 13:30
Guida pratica all’utilizzo degli strumenti: Limesurvey

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

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