Parte il secondo ciclo di webinar del progetto Valutazione delle Performance

Si terrà martedì 7 maggio il webinar dal titolo “L'identificazione e la misurazione degli indicatori di impatto e il rapporto con gli stakeholder”. L’incontro dà inizio al secondo ciclo di seminari on line del progetto Valutazione delle performance. Interverrà Fabrizio Bocci, coordinatore regionale del Progetto. Sono previste testimonianze sul tema da parte di amministrazioni locali

Obiettivo del webinar è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per individuare con precisione  gli  impatti dell'azione politica ed amministrativa del Comune. Durante il seminario verrà evidenziato quali siano i nessi logici che legano  gli indicatori di impatto agli  obiettivi strategici e come  identificare e coinvolgere gli stakeholder.  Saranno proposti esempi e casi di interesse che possono essere replicati dai Comuni partecipanti.

Il Dipartimento della funzione pubblica invita alla partecipazione gli attori principali del Ciclo di Gestione della performance nei Comuni, ovvero i direttori generali, segretari generali, dirigenti, funzionari apicali ed ai componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (Oiv).

Per iscriversi al webinar bisogna essere registrati alla community di InnovatoriPA

Se possiedi già un account InnovatoriPa accedi alla Opens external link in new windowpagina dell'evento  e clicca sul pulsante in alto a sinistra per l’iscrizione, riceverai una email di conferma.

Se non possiedi un account di InnovatoriPA, puoi registrarti andando al seguente indirizzo: Opens external link in new windowwww.innovatoripa.it/user/register e inserire le informazioni richieste (nome, cognome, e-mail, ente di appartenenza e ruolo).
Una volta registrato, accedi alla pagina dell'evento e clicca il pulsante in alto a sinistra, riceverai una email di conferma.

Come si partecipa

I webinar si svolgono su una piattaforma di collaborazione a distanza che permette la comunicazione in modalità sincrona, l’interazione tramite chat, la condivisione di documenti, la visualizzazione di slide.

Per partecipare è necessario disporre di un collegamento a Internet, un browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome o altro), una versione aggiornata di  Opens external link in new windowAdobe Flash Player  e una cuffia. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di collaborazione a distanza, prima del webinar è possibile eseguire un rapido  Opens external link in new windowtest di connessione. In caso di esito negativo della verifica, vengono fornite delle semplici istruzioni per risolvere gli  eventuali problemi  riscontrati.
Per rivedere le registrazioni del primo ciclo di webinar dedicato ai Comuni del progetto Valutazione delle performance  visita la pagina dedicata ai webinar.

Per informazioni

È possibile richiedere maggiori informazioni riguardo ai webinar contattando la segreteria tecnica di Progetto al seguente indirizzo e-mail: Opens window for sending emailvalutazioneperformance(at)funzionepubblica.it
Oppure chiamare il numero telefonico: 0668997194

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy