WebTV_L'Esperienza del Comune di Cinisello Balsamo

La Web TV del comune di Cinisello Balsamo si è rinnovata: nuova grafica, nuove rubriche e tanti video. L'informazione, curata in collaborazione con l'Ufficio comunicazione e stampa di Cinisello, è al centro del palinsesto della nuova webTV.

Sul sito sono infatti visibili sia: Omnia CB, il settimanale di informazione del Comune, on line tutti i giovedì con video, interviste su eventi e progetti della città, inchieste e reportage sul territorio- sia City News, il web tg quotidiano che riporta tutte le notizie della provincia di Milano. Oltre ai telegiornali si affiancano una serie di rubriche e sezioni contenenti filmati dedicati agli argomenti che interessano i cittadini: territorio, lavoro, salute, viabilità, ambiente, scuola ecc. Infine completano il sito 2 sezioni speciali: "La Giunta itinerante"nella quale è possibile trovare i video di tutti gli appuntamenti del progetto la Giunta ascolta i cittadini e la sezione "Cortometraggi" dedicata ai giovani cinisellesi, nella quale vengono ospitati i loro video di quartiere.

L'esperienza ci è stata presentata da Lara Ricciotti, Ufficio Stampa Comune di Cinisello Balsamo Opens window for sending emailmailto:lara.ricciotti(at)comune.cinisello-balsamo.mi.it

 

Per saperne di piu' sul progetto:

Approfondimento

Approfondimento

Approfondimento

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy