Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon
CAF

F@cile CAF e poi? Scenari per il 2020.

Si terrà lunedì 9 dicembre dalle 14.30 alle 16.30 il webinar conclusivo del percorso F@CILE CAF 2019 organizzato dal DFP - CRCAF con l’obiettivo di promuovere riflessioni volte a rendere sostenibili i percorsi di miglioramento continuo della performance delle amministrazioni che utilizzano il CAF. 

Sono diversi gli interrogativi possibili. Che tipo di capitalizzazione, oltre alla definizione di una serie di azioni di miglioramento, può fare un’amministrazione CAF user a valle dell’utilizzo del modello? Come è possibile rendere concrete ed efficaci le azioni di miglioramento? A quali condizioni l’esperienza di autovalutazione della performance organizzativa guidata dal CAF può rappresentare l’avvio di un percorso di cambiamento della cultura organizzativa? Perché parliamo di “journey” viaggio verso l’eccellenza?

L’incontro è destinato ai dirigenti e ai membri dei Gruppi di autovalutazione (GAV) delle amministrazioni partecipanti a F@CILE CAF 2019, nonché alle amministrazioni che hanno ottenuto l’attestazione di “Effective Caf user” nel biennio 2018/2019.

Si parlerà anche del CAF 2020 recentemente approvato dal Direttori Generali del Network EUPAN.  

Apre e coordina i lavori Sabina Bellotti, Referente Nazionale CAF. Nel contesto di un quadro conclusivo di insieme, che sarà illustrato dalla Responsabile del Centro Risorse CAF, Claudia Migliore, seguiranno gli interventi degli esperti del CRCAF: Riccardo Romiti, Teresa Ascione e Italo Benedini.

 

Leggi il Programma