Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon
CAF

Sei interessato al CAF2020? Invia la candidatura per partecipare alle prossime attività entro il 30 settembre

E’ in corso la manifestazione di interesse proposta dal Dipartimento della Funzione Pubblica - Centro Risorse nazionale CAF per la partecipazione alle attività in programmazione futura, a seguire il lancio del modello europeo CAF2020, che avverrà a Helsinki a fine novembre in occasione della riunione dei Direttori Generali dell’European Public administration network (EUPAN).

In avvio ad ottobre una riflessione complessiva sugli esiti delle attività realizzate nel corso del 2019 con il coinvolgimento di 40 amministrazioni di diversi settori.

L’analisi riguarderà i principali risultati raggiunti dal Progetto Sinergie 14-20 – Linea B, con un approfondimento in particolare concernente:

  • le esperienze di applicazione del modello da parte degli enti di ricerca 
  • le nuove azioni di supporto alla Rete nazionale delle scuole Senza Zaino 
  • gli esiti dell’attuazione della procedura CAF External Feedback 2019

In programma, a partire dal mese di novembre, anche azioni di promozione e diffusione della nuova versione del modello CAF.

Le amministrazioni interessate sono invitate a candidarsi compilando entro il 30 settembre il  form on line  per segnalare al CRCAF il proprio interesse a: 

  • conoscere il modello CAF 2020
  • ricevere supporto nell’utilizzo del CAF
  • segnalare altre richieste connesse al modello.

 

Per saperne di più sul modello europeo CAF e sul processo di autovalutazione sono disponibili nelle pagine dedicate al CRCAF 3 box di approfondimento.

Per maggiori info contattare caf@formez.it