Prendersi cura dei diritti, di tutti: dal difensore civico all’ombudsman regionale - Regione Marche - Difensore civico regionale |
|
Unione dei Comuni Bassa Reggiana - 8 comuni per unire 1 territorio - Associazione Intercomunale Bassa Reggiana |
|
GSM2.1 - dalla qualità all’efficienza degli edifici scolastici - Provincia di Treviso - Settore Edilizia |
|
Piano di miglioramento della comunicazione - Istituto Comprensivo Statale di Calvi Risorta (CE) |
|
Valorizzazione e gestione delle competenze del personale scolastico precario - Direzione Didattica di Occhiobello |
|
Semplificare facendo sistema - Comune della Spezia - Dipartimento Pianificazione Territoriale |
|
Condividere il processo per una giustizia più rapida - Tribunale di Trani - Sezione Distaccata di Ruvo di Puglia |
|
Miglioramento del sistema informativo - Soprintendenza Per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Venezia e Laguna |
|
Piano di Miglioramento dei servizi erogati - Aggiornamento procedure e Riduzione tempi (PIMAR) - Provincia di Vicenza - Settore Ambiente |
|
Valutazione dell’efficacia dei progetti di educazione alimentare - Provincia di Milano - Settore Agricoltura |
|
Rilevazione e miglioramento del benessere organizzativo e della conciliazione famiglia/lavoro - Comune di Trento - Direzione Generale, Piano Qualità Totale |
|
Informatizzazione iter deliberazioni e determinazioni - Provincia di Vicenza - Settore Risorse Umane e Organizzazione |
|
Il web in Comune: progetto a servizio dei cittadini di Thiene. - Comune di Thiene - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico |
|
Implementazione e sviluppo di un sistema integrato (ERP SAP-R3) in grado di promuovere la crescita organizzativa, il miglioramento tecnologico della funzione amministrativa e migliorare la capacita’ di governance aziendale - ASL 1 - Regione Umbria |
|
Piano per l’eccellenza nei costi, nel servizio ai clienti e nell’integrazione con gli portatori di interesse - Istituto Zooprofilattico Sperimentale Abruzzo e Molise |
|
Autovalutazione e miglioramento dei servizi di staff e dei servizi al cittadino - Comune di Castelfranco Veneto - Settore segreteria generale e servizi al cittadino/servizi di Staff |
|
Miglioramento dei servizi erogati e della soddisfazione dei clienti - Istituto Comprensivo 6 Muttoni |
|
MERCURIO – Misurazione dell’Efficienza e dei Risultati per Conoscere e Utilizzare le
Risorse a supporto dell’Innovazione Organizzativa - Provincia del Verbano Cusio Ossola - Settore Politiche del Lavoro e Formazione |
|
Lo Sportello unico al cittadino come canale di partecipazione attiva - Comune di San Giuliano Terme |
|
Dalle opinioni ai fatti. Dopo l'ascolto dei cittadini-utenti, impegnamoci a migliorare le criticità rilevate" - Provincia di Roma - Direzione Generale Servizio Pianificazione e Controllo |
|