Il ruolo del performance management nel rafforzamento della capacità amministrativa, nella prospettiva della nuova programmazione europea

31 ottobre 2013 - Si terrà il prossimo 2 dicembre nella sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, un convegno sul ruolo della pianificazione e valutazione della performance nel rafforzamento della capacità amministrativa. Il convegno è organizzato dal Dipartimento della funzione pubblica nell’ambito del progetto Valutazione delle Performance.

L’incontro sarà l’occasione per riflettere sul ruolo che il performance management ha nel rafforzamento della capacità amministrativa nella prospettiva della Programmazione  dei fondi europei 2014 – 2020. Inoltre l’incontro consentirà  di valorizzare i risultati delle amministrazioni che hanno preso parte al Progetto Valutazione delle Performance.

Attraverso gli interventi di esperti e le testimonianze delle amministrazioni, i temi del Convegno inviteranno i partecipanti a cogliere quali siano le opportunità, che una buona gestione della performance pubblica offre per rafforzare le capacità di gestione dei fondi europei nonché per  sviluppare in modo efficace le politiche di coesione e sviluppo.

Per  partecipare all’evento contattare l’indirizzo di posta elettronica: valutazioneperformance(at)funzionepubblica.it

Vai alla sezione del Opens internal link in current windowProgetto Valutazione Performance

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy