On line webinar su confronto bilancio e performance: le esperienze di Genova e Bologna

29 ottobre 2014 - La registrazione del webinar “Il collegamento tra ciclo economico finanziario e ciclo della performance nei Comuni” è disponibile sul portale PAQ. Con la testimonianza del Comune di Bologna e di Genova, il progetto Valutazione delle Performance ha approfondito le novità del Dlgs n. 126/2014

Organizzato dal Dipartimento della Funzione pubblica, il webinar tratta delle novità introdotte dalla recente normativa nell'ambito della  misurazione e valutazione delle performance dei Comuni,  concernente le disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi.

Il webinar, che fa parte dell'iniziativa Grandi Città, si  rivolge, in particolar modo, agli attori principali del Ciclo di gestione della performance nei Comuni, ovvero ai direttori generali, segretari generali, dirigenti ed ai componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (Oiv).

Per consultare il materiale delle presentazioni e vedere la registrazione, accedi alla  pagina webinar del progetto Valutazione delle Performance.

Per informazioni

E' possibile richiedere maggiori informazioni riguardo ai webinar contattando la segreteria tecnica di Progetto al seguente indirizzo e-mail: Opens window for sending emailvalutazioneperformance(at)funzionepubblica.it.

Oppure chiamare il numero telefonico: 0668997194

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy