Il progetto "Miglioramento Performance Giustizia" al ForumPA 2014

20 maggio 2014 - Il progetto Miglioramento Performance Giustizia, realizzato dal Dipartimento della Funzione pubblica e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, è presente al ForumPA 2014 con un desk informativo, situato all'interno dello stand della Presidenza del Consiglio.

La presenza alla manifestazione rappresenterà l'occasione per la disseminazione dei risultati del progetto interregionale transnazionale "Diffusione delle Best Practices negli uffici giudiziari italiani" (DBP). Il progetto è nato dall’accordo tra il Ministero della Giustizia, il Dipartimento della Funzione Pubblica, il Ministero del Lavoro e le Regioni italiane, con l’obiettivo di realizzare e diffondere buone pratiche organizzative e di servizio negli uffici giudiziari. Le attività sono finanziate dal Fondo Sociale Europeo attraverso i programmi operativi delle regioni e province autonome, che ne curano l’attuazione nei territori di competenza.

Gli interventi realizzati o in corso di realizzazione coinvolgono attualmente più di 190 uffici giudiziari su tutto il territorio nazionale con, complessivamente, più di 1300 interventi operativi di cambiamento del sistema nazionale della giustizia.

Maggiori indicazioni sui risultati del progetto si potranno ottenere presso lo stand della Presidenza del Consiglio dei Ministri. In particolare si potrà consultare il materiale di presentazione dell'iniziativa  ed avere notizie sui contenuti e la struttura della banca dati RisorsePerLaGiustizia.it

 

Per saperne di più sul progetto Miglioramento Performance Giustizia

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy