Prima Convention di Mettiamoci la faccia - Il programma

Il Ministro Renato Brunetta e il Presidente dell'ANCI Sergio Chiamparino, apriranno, il 2 luglio, la prima Convention di “Mettiamoci la faccia”, dal titolo: L’avvio della sperimentazione e l’utilizzo dei dati. Un’occasione per apprendere dalle esperienze

La prima Convention di "Mettiamoci la faccia", che si terrà in Piazza di Pietra, all'interno del Tempio di Adriano, presso la Camera di Commercio di Roma, è un evento che intende favorire il confronto tra le amministrazioni “pioniere”, cioè quelle che per prime hanno avviato la sperimentazione della rilevazione della customer satisfaction attraverso gli emoticon, e le amministrazioni che devono ancora affrontare scelte operative importanti per partecipare all’iniziativa.

La Convention si aprirà con la presentazione dello stato dell’arte della sperimentazione e dei primi risultati. Sono previste poi tre sessioni di lavoro: la prima dedicata alle scelte organizzative definite nella fase di avvio della sperimentazione; la seconda dedicata alle soluzioni tecnologiche e all’acquisizione delle forniture e l’ultima dedicata alle modalità di utilizzo dei dati per la comunicazione e ai fini del miglioramento del servizio. Consip presenterà, inoltre, attraverso una simulazione, il funzionamento del Mercato elettronico. In ogni sessione le amministrazioni “pioniere” presenteranno la loro esperienza e le loro soluzioni e risponderanno alle domande dei partecipanti, entrando nel dettaglio delle scelte operative compiute.

Per saperne di piu:
Consulta il Programma della Convention
Vai alla sezione: Mettiamoci la faccia

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy