Tutte le news

Best practices: convegno conclusivo degli Uffici giudiziari del Distretto di Salerno

30 giugno 2015 - Si terrà a Salerno, il 1 luglio 2015, La centralità del Sistema Giustizia nel Distretto di Salerno, incontro di chiusura del Progetto Best Practices

16° Rapporto annuale sulla formazione nella Pubblica Amministrazione

26 giugno 2015 – Disponibile on line il 16° Rapporto annuale sulla formazione nella Pubblica Amministrazione, promosso dal Dipartimento della funzione pubblica, coordinato dalla Scuola nazionale dell’amministrazione e da questa realizzato insieme al FormezPA, al Gruppo tecnico delle Regioni e all’Istituto Guglielmo Tagliacarne delle Camere di commercio.

Presentazione conclusiva dei Progetti Best Practices del Tribunale per i Minori di Venezia

25 giugno 2015 - Venerdì 3 luglio, alle ore 10.00, presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia, si terrà il Convegno conclusivo sull'esperienza e l’impatto del progetto Best Practices, avviato sulla scia dei risultati ottenuti nelle altre realtà territoriali della regione Veneto

La valutazione delle performance nel settore della giustizia

18 giugno 2015 - Si terrà giovedì 18 giugno, con la partecipazione del Ministro Marianna Madia, la presentazione della pubblicazione "L'Eccellenza nelle pubbliche amministrazioni. Valutare oltre gli adempimenti formali".

Il miglioramento delle performance amministrative di università ed enti di ricerca

12 giugno 2015 - Questo il tema del workshop: "La buona amministrazione nelle università e negli enti di ricerca. Ciclo della performance, trasparenza e anticorruzione." organizzato dall'Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) in programma a Roma il 26 giugno 2015.

Gli output del Progetto Best practices della Corte d'Appello di Cagliari

11 giugno 2015 - L’Ufficio giudiziario della Sardegna ha pubblicato sul sito web istituzionale alcuni prodotti realizzati nell’ambito del Progetto

Webinar "Modelli di governance delle società partecipate" – aperte le iscrizioni

4 giugno 2015 - Con un nuovo webinar dal titolo "Modelli di governance delle società partecipate", il Dipartimento della funzione pubblica avvia il percorso di formazione on line del progetto Valutazione delle Performance. L'appuntamento è per venerdì 26 giugno, dalle ore 11.30 alle ore 13.00. Sono aperte le iscrizioni

La Procura di Milano presenta un quadriennio sotto il segno dell'innovazione

4 giugno 2015 - É disponibile online il Bilancio di Responsabilità Sociale della Procura della Repubblica di Milano, nella sua quarta edizione, che oltre ad illustrare le attività e i risultati raggiunti, evidenzia le strategie di miglioramento per il futuro e le priorità da conseguire.

Mettiamoci la faccia. I dati del periodo marzo ed aprile 2015

29 Maggio 2015 - Mettiamoci la faccia continua ad essere a disposizione di tutte le amministrazioni che intendono avviare la rilevazione sistematica, attraverso l’utilizzo di emoticon, della soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi pubblici erogati allo sportello, al telefono e su web.

Best practices: attivi tre nuovi cantieri in Lombardia

28 maggio 2015 - Sono stati avviati i progetti operativi nell'Ufficio del Giudice di Pace di Milano e Monza e nel Tribunale di Sorveglianza di Milano - Ufficio di Sorveglianza di Pavia.

Ultimo aggiornamento:  06/06/2013

Note legali e Privacy