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Le emoticon nel comune di Foggia

11 luglio 2012 - Il comune di Foggia ha aderito a Mettiamoci la faccia nell’aprile del 2012. In tre mesi ha completato le procedure necessarie, avviando lunedì 9 luglio la rilevazione della customer satisfaction e consentendo così ai cittadini di esprimere la propria valutazione sul servizio ricevuto con l’utilizzo delle faccine

La partecipazione italiana al V° evento europeo CAF

11 luglio 2012 - E’ stato definito il programma del V° evento europeo CAF che si terrà il 27 e 28 settembre prossimi ad Oslo. L’evento è stato ideato e realizzato per la prima volta in Italia nel 2003 in occasione dell’ultimo semestre di presidenza italiana dell’UE. Da allora viene organizzato periodicamente con l’obiettivo di rappresentare un momento di confronto su risultati raggiunti e prospettive future sia per le amministrazioni che utilizzano il modello, che per il network dei rappresentanti nazionali CAF responsabili delle azioni di supporto alla sua diffusione ai livelli nazionali

Mettiamoci la faccia: con SEM è ancora più facile rilevare la soddisfazione degli utenti

10 luglio 2012 - Dal 1 luglio le amministrazioni che hanno aderito a Mettiamoci la faccia hanno a disposizione una piattaforma web per consentire ai cittadini di esprimere la propria valutazione sul servizio ricevuto

Il portale UE sulla trasparenza: accesso e partecipazione per i cittadini europei

10 luglio 2012 - Uno strumento di trasparenza e visibilità: il portale Transparency.eu, presentato lo scorso giugno, è una vetrina sulle attività del Parlamento europeo, sulla legislazione e sulla documentazione prodotta, consentendo ai cittadini di esercitare al meglio i propri diritti

Miglioramento Performance Giustizia: la banca dati dei progetti è on-line

5 luglio 2012 - E’ disponibile e consultabile on-line la banca dati degli uffici giudiziari che partecipano al progetto transnazionale interregionale Diffusione Best Practices. Con oltre 700 progetti censiti, la banca dati contiene l'elenco degli uffici giudiziari che hanno aderito al progetto e, per ogni ufficio, l'insieme dei progetti operativi realizzati o in corso di realizzazione. Si tratta di una banca dati in progress, continuamente aggiornata e integrata con nuove informazioni

Primo Rapporto Monitor Linea Amica

3 luglio 2012 - "Chi chiama la Pubblica Amministrazione? come la interroga? perché chiama? cosa chiede o propone? quali sono le aspettative?" Queste alcune delle domande a cui risponde la prima edizione del "Rapporto Monitor sul dialogo Cittadino - PA" relativo al 2011, ma elaborato in base all'attività triennale di Linea Amica, il contact center, attivo dal gennaio 2009, realizzato da Formez PA su incarico del Dipartimento della Funzione Pubblica

Decoro Urbano WE DU!, il social network che migliora le città

3 luglio 2012 - Decoro Urbano – WE DU! nasce per favorire il dialogo tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni e per chiunque desideri contribuire alla cura della propria città, coinvolgendo i cittadini in maniera diretta, per tutelare al meglio il territorio. Si tratta di una grande banca dati che raccoglie segnalazioni, provenienti dall’intera superficie nazionale, relative al degrado urbano, permettendo alle amministrazioni pubbliche di monitorare il territorio e di comunicare le azioni di intervento

SEM: la piattaforma web per la rilevazione della customer satisfaction con emoticon

SEM è la piattaforma web creata dal Dipartimento della Funzione Pubblica per rilevare in tempo reale la soddisfazione degli utenti attraverso l'uso di emoticon. SEM consente alle amministrazioni di attivare con un click il sistema di rilevazione della customer satisfaction con le emoticon, Come funziona? Ve lo spieghiamo in pochi minuti minuti

SEM. La piattaforma web per la customer satisfaction con le emoticon. Nuovi accessi

SEM è la piattaforma web sviluppata dal Dipartimento della Funzione Pubblica all'interno dell'iniziativa Mettiamoci la faccia e messa a disposizione delle amministrazione per attivare in un click il sistema di rilevazione della customer satisfaction con le emoticon. Il sistema viene utilizzato per la valutazione dei servizi resi allo sportello. In questo tutorial vi spieghiamo come si possono creare nuovi user (operatori) e come abilitarli alla rilevazione

Mettiamoci la faccia: record di giudizi raccolti a maggio

28 giugno 2012 - Oltre 700 mila giudizi raccolti nel mese di maggio per l’Iniziativa che promuove la valutazione dei servizi attraverso le faccine

Ultimo aggiornamento:  06/06/2013

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