Chi siamo
Glossario
Mappa
Accessibilità
Contatti
Strumenti
Iniziative
Risorse
Newsletter
Centro Risorse CAF
Cerca nel sito
Home
Strumenti
Relazioni con i cittadini
Pubblicazioni
Strumenti
Autovalutazione
Benchmarking
Customer Satisfaction Management
Gestione Performance
Relazioni con i cittadini
Comunicare e Informare
Organizzare uffici e servizi
Open government
Relazioni con i cittadini
Pubblicazioni
Pubblicazioni
[ Ordina ]
Per Titolo: [
Crescente
] [
Decrescente
]
Per Data: [
Crescente
] [
Decrescente
]
’’Amministrazioni Insieme’’,
"Guida alla creazione e alla manutenzione degli sportelli e servizi multi ente". Collana Strumenti di URPdegliURP , vol. 7, Dipartimento della Funzione Pubblica, Roma 2011, pp 56.
05/2011 [pdf, 526 KB]
"Comunicazione pubblica e social media: l’evoluzione parte dall’esperienza".
I casi dei comuni di Torino e Reggio Emilia , Approfondimenti dal Quinto Tavolo di Lavoro “Siti utili e benfatti nell’era dell’amministrazione digitale” a cura di Annalisa Gramigna, Collana Strumenti di URPdegliURP , vol.8, Dipartimento della Funzione Pubblica, Roma 2012, pp 33 (formato PDF 643 kb)
05/2012 [pdf, 643 KB]
previous
1
2
3
next
Totale documenti: 12
Ultimo aggiornamento: 03/06/2013
Note legali e Privacy