Sei qui: Home Page | Banca delle Abilita'

Banca delle Abilita'

Un servizio per scambiare esperienze e creare opportunità di incontro e confronto fra gli operatori

La Banca delle Abilita' è una banca dati delle competenze maturate, anche attraverso la realizzazione di iniziative e progetti innovativi, su funzioni, processi e strumenti di comunicazione e informazione da coloro che operano in Uffici e Strutture di Comunicazione nelle pubbliche amministrazioni.

L'obiettivo è di mettere a disposizione della comunità di UrpdegliUrp uno strumento semplice e diretto per offrire e cercare abilità attraverso la circolazione di buone pratiche ed esperienze di successo, ma anche per favorire, attraverso il contatto diretto tra chi è più esperto e chi ha bisogno o desidera migliorare le proprie prestazioni, il confronto e la collaborazione tra gli operatori.

La Banca delle abilità vuol essere, quindi, un servizio per valorizzare le professionalità e le capacità degli operatori e, nello stesso tempo, per aiutare il formarsi di nuove professionalità e capacità.

Cosa fare per entrare a far parte della "Banca delle abilità"

La partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono mettere a disposizione di altri colleghi la loro competenza e collaborazione. Chi desidera partecipare deve compilare la semplice scheda on line.

Nella compilazione della form, può essere indicata una sola abilità per volta. Se si vogliono indicare più abilità, per ciascuna di esse dovrà essere ripetuta la procedura di inserimento ed invio.

A seguito delle prima compilazione verra’ assegnato un codice che potrà essere utilizzato per ogni nuovo inserimento. In tal modo si eviterà di compilare ogni volta la sezione "Anagrafica"

Inserire il proprio codice utente


Se hai dimenticato il codice utente contatta: info@urp.it

Cosa fare per consultare la Banca delle Abilità

Chi ha bisogno di una consulenza o di un contatto, può ricercare l’esperienza che interessa nella Banca delle Abilita' per:
Per ulteriori informazioni e/o segnalazioni
e-mail info@urp.it
tel: 06/68997238-68997351