Notizie Valutazione performance

Il Progetto Valutazione delle performance a ForumPA: aperte le iscrizioni ai seminari tematici

23 maggio 2014 - Mercoledì 28 maggio, dalle 10:30 alle 14:00, a ForumPA, presso lo stand della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito del Progetto Valutazione delle performance si terranno tre seminari tematici destinati alle amministrazioni comunali. Sono aperte le iscrizioni.

Webinar Grandi Città sulla qualità dei servizi: on line le presentazioni

21 maggio 2014 - Gestione della qualità e carte dei servizi nei grandi Comuni, questo il tema approfondito nel terzo webinar del progetto Valutazione delle Performance con la testimonianza delle esperienze dei comuni di Milano e Torino

Il progetto Valutazione delle Performance e le Grandi Città a ForumPa 2014

20 maggio 2014 - Si terrà il 29 maggio al ForumPA 2014 il 3° workshop dell’iniziativa Grandi città dedicato alla presentazione del benchmarking sulla misurazione e valutazione dei servizi nelle grandi città. L'incontro vedrà la partecipazione dei Direttori Generali dei più importanti Comuni italiani.

Webinar Grandi Città: organizzazione e sistemi di supporto per la gestione della performance

3 aprile 2014 - Si è tenuto il 3 aprile il webinar “La gestione della performance nei Comuni: organizzazione e sistemi di supporto”. Realizzato dal Dipartimento della funzione pubblica, il seminario on line fa parte del nuovo ciclo di webinar del progetto Valutazione delle Performance.

Workshop Grandi Città: gli indicatori per la misurazione e la valutazione della performance dei servizi

17 marzo 2014 - Il Dipartimento della funzione pubblica ha realizzato il 20 marzo il workshop "Gli indicatori per la misurazione e la valutazione della performance dei servizi". All'incontro hanno partecipato esclusivamente le maggiori città italiane al fine di condividere una proposta che sviluppi metodologie comuni per la valutazione dei servizi nella gestione delle amministrazioni locali.

Valutazione delle performance: parte l'help desk per i comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza

27 febbraio 2014 - Il Dipartimento della funzione pubblica avvierà nei prossimi giorni, con la collaborazione di FormezPA, l'iniziativa di Help desk a supporto dei Comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza

Grandi Città: la registrazione del webinar sulla valutazione degli outcome

7 febbraio 2014 - Disponibili sul portale PAQ le presentazioni dei relatori e la registrazione del seminario on line “La valutazione dell’outcome dei Comuni”

Ultimo aggiornamento:  23/05/2014