Tutte le news
- Applicare la Customer Satisfaction alla PA: Il servizio Centro per l’Impiego
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28 ottobre 2013 - Il Centro per l’Impiego si confronta con un’utenza ben individuata e particolarmente sensibile al livello di qualità del servizio offerto ed ha un ruolo delicato perché rappresenta il punto di contatto primario della sua Amministrazione.
- QClub – Il Benchmarking diventa smart, tecnologico e a costo zero
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28 ottobre 2013 – Si è svolto il 18 ottobre a Trento il primo incontro plenario, in modalità avanzata di videoconferenza, sul tema dei controlli interni e delle misure per la prevenzione della corruzione
- Applicare la Customer Satisfaction alla PA: Il servizio CUP – Centro Unico di Prenotazione
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28 ottobre 2013 Il servizio CUP – Centro Unico di Prenotazione – si confronta quotidianamente con un’utenza ampia e indifferenziata e ha il compito di gestire, con tempestività e correttezza, prenotazioni e disdette di visite specialistiche.
- Applicare la Customer Satisfaction alla PA: il servizio mensa scolastica
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28 ottobre 2013 - Il servizio mensa scolastica si confronta ogni giorno con un’utenza specifica e conosciuta e offre un servizio importante alle famiglie perché si prende cura dei bambini durante l’ora del pranzo e ne cura l’educazione alimentare.
- Report Grandi Città: programmazione e strategia dei Comuni metropolitani
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28 ottobre 2013 - Con il rapporto su “Pianificazione e controllo strategico” il Dipartimento della funzione pubblica rende noti i risultati di un’analisi approfondita dei processi di elaborazione della strategia, di definizione dei programmi e di valutazione dello stato di attuazione e dell’impatto prodotto, condotta su 12 città italiane
- Applicare la Customer Satisfaction alla PA: il servizio URP
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28 ottobre 2013 - L’ufficio Relazioni con il Pubblico si confronta quotidianamente con un’utenza ampia e indifferenziata e ha il compito di raccogliere le richieste degli utenti del servizio e gestire reclami e suggerimenti.
- Premio EPSA 2013
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28 ottobre 2013 - In programma a Maastricht (NL), nei giorni 25-27 novembre l' evento finale e la cerimonia di premiazione dell’edizione 2013 del premio EPSA ("European Public Sector Award") 2013, organizzato da EIPA (European Institute of Public Administration)
- Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione
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22 ottobre 2013 - Pubblicato l’11° Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione - " L'evoluzione digitale della specie" - promosso da 3 Italia, Mediaset, Mondadori, Rai e Telecom Italia.
- Consultazione pubblica sulle "100 procedure più complicate da semplificare"
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21 ottobre 2013 - Disponibile, sul sito della funzione pubblica, il questionario on line per partecipare alla consultazione pubblica sulle "100 procedure più complicate da semplificare".
- Mettiamoci la faccia approda al Consolato generale di Hong Kong
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29 ottobre 2013 - Prosegue l’utilizzo di “Mettiamoci la faccia”, Iniziativa promossa, quattro anni e mezzo fa, dal Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction attraverso le emoticons.