Tutte le news
- Prima Convention di Mettiamoci la faccia - Il programma
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Il Ministro Renato Brunetta e il Presidente dell'ANCI Sergio Chiamparino, apriranno, il 2 luglio, la prima Convention di “Mettiamoci la faccia”, dal titolo: L’avvio della sperimentazione e l’utilizzo dei dati. Un’occasione per apprendere dalle esperienze
- Semplificazione dei processi amministrativi
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Il portale PAQ rende disponibile ai propri utenti il rapporto “Analisi delle buone pratiche in tema di semplificazione dei processi”, realizzato nell’ambito del Progetto Processi in Comune
- Customer Management Forum
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Il prossimo 16 giugno si terrà a Roma, presso l'Auditorium INPDAP, in Via Santa Croce in Gerusalemme 55, la nona Conferenza Annuale del Customer Management Forum
- PA in Vetrina a Bologna
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Il prossimo 12 giugno si incontrano a Bologna le eccellenze della PA nel campo della formazione
- Giornata Nazionale dell’Innovazione
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Il prossimo 9 giugno si terrà la Giornata Nazionale dell’Innovazione, un evento di approfondimento per valorizzare le migliori esperienze di innovazione del panorama nazionale
- L’8 giugno a Roma il “Premio dei Premi”
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Il prossimo 8 giugno 2009, il Presidente della Repubblica, nell’ambito delle iniziative legate alla Giornata Nazionale dell’Innovazione, conferirà il “Premio dei Premi”
- Mettiamoci la faccia: continua la sperimentazione
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A due mesi dall'avvio dell'iniziativa "Mettiamoci la faccia", oltre 130 mila cittadini hanno potuto esprimere il loro giudizio sui servizi erogati dalle amministrazioni pubbliche
- “Premiamo i risultati” – Disponibile la banca dati
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È on line la banca dati dei 450 piani integrati di cambiamento in corso di realizzazione
- Mettiamoci la faccia: Consip collabora con il mercato elettronico della PA
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Le amministrazioni interessate a partecipare alla sperimentazione possono utilizzare anche il Mercato elettronico per le PA, per la acquisizione dei dispositivi interattivi
- Migliorare attraverso il confronto: il benchmarking interno ed esterno
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Le amministrazioni pubbliche utilizzano sempre più di frequente il benchmarking per migliorare la qualità delle risposte date ai cittadini e per razionalizzare le risorse