Tutte le news

Prima Convention di Mettiamoci la faccia - Il programma

Il Ministro Renato Brunetta e il Presidente dell'ANCI Sergio Chiamparino, apriranno, il 2 luglio, la prima Convention di “Mettiamoci la faccia”, dal titolo: L’avvio della sperimentazione e l’utilizzo dei dati. Un’occasione per apprendere dalle esperienze

Semplificazione dei processi amministrativi

Il portale PAQ rende disponibile ai propri utenti il rapporto “Analisi delle buone pratiche in tema di semplificazione dei processi”, realizzato nell’ambito del Progetto Processi in Comune

Customer Management Forum

Il prossimo 16 giugno si terrà a Roma, presso l'Auditorium INPDAP, in Via Santa Croce in Gerusalemme 55, la nona Conferenza Annuale del Customer Management Forum

PA in Vetrina a Bologna

Il prossimo 12 giugno si incontrano a Bologna le eccellenze della PA nel campo della formazione

Giornata Nazionale dell’Innovazione

Il prossimo 9 giugno si terrà la Giornata Nazionale dell’Innovazione, un evento di approfondimento per valorizzare le migliori esperienze di innovazione del panorama nazionale

L’8 giugno a Roma il “Premio dei Premi”

Il prossimo 8 giugno 2009, il Presidente della Repubblica, nell’ambito delle iniziative legate alla Giornata Nazionale dell’Innovazione, conferirà il “Premio dei Premi”

Mettiamoci la faccia: continua la sperimentazione

A due mesi dall'avvio dell'iniziativa "Mettiamoci la faccia", oltre 130 mila cittadini hanno potuto esprimere il loro giudizio sui servizi erogati dalle amministrazioni pubbliche

“Premiamo i risultati” – Disponibile la banca dati

È on line la banca dati dei 450 piani integrati di cambiamento in corso di realizzazione

Mettiamoci la faccia: Consip collabora con il mercato elettronico della PA

Le amministrazioni interessate a partecipare alla sperimentazione possono utilizzare anche il Mercato elettronico per le PA, per la acquisizione dei dispositivi interattivi

Migliorare attraverso il confronto: il benchmarking interno ed esterno

Le amministrazioni pubbliche utilizzano sempre più di frequente il benchmarking per migliorare la qualità delle risposte date ai cittadini e per razionalizzare le risorse

Ultimo aggiornamento:  06/06/2013

Note legali e Privacy