Censimento Istat delle Pa: proroga al 31 gennaio 2013

Il 20 dicembre è scaduto il termine per compilare il questionario del Censimento delle istituzioni pubbliche. Per completare le operazioni di raccolta dei dati, l’Istat proroga i termini di compilazione.
Per completare le operazioni di raccolta dei dati relativi alle oltre 126mila unità locali afferenti le unità istituzionali e gli istituti scolastici, l’Istat proroga i termini di compilazione fino al 31 gennaio 2013.

Tutte le amministrazioni, enti e organismi pubblici hanno l’obbligo di fornire i dati richiesti nell’ambito dell’indagine censuaria, in base all’art. 7 del dlgs n. 322/1989. L’Istat invita coloro che non l’avessero ancora fatto a provvedere alla compilazione, esclusivamente via Internet, entro e non oltre la nuova improrogabile scadenza.

I riferimenti per la richiesta di informazioni sono disponibili nell’area Contatti del sito http://censimentoindustriaeservizi.istat.it
Inoltre, per facilitare le istituzioni pubbliche nella compilazione del questionario, l’Istat ha messo a disposizione tutti  i materiali del webinar “Rilevazione sulle istituzioni pubbliche, Istat risponde“ del 7 dicembre scorso, che ha fatto registrare quasi 600 partecipanti e oltre 400 domande arrivate in diretta.

per saperne di più
 


Ultimo aggiornamento: 08/01/13