Linea Amica Social Network: a febbraio i nuovi webinar per gli iscritti

Si svolgeranno a febbraio i prossimi appuntamenti formativi per il Network di Linea Amica. Per il 1° febbraio 2012 (dalle ore 12.00 alle 13.00) è fissato il webinar on line “Intranet 2.0 per la Pubblica Amministrazione”, dedicato al tema delle intranet aziendali che, grazie al web 2.0, diventano veri spazi sociali nei quali lavoro, comunicazione e condivisione si sovrappongono, offrendo nuove opportunità anche per le P.A. Il 15 febbraio 2012 (dalle ore 12.00 alle 13.00) sarà invece la volta del webinar “Procedimento amministrativo elettronico”.

Il nuovo ciclo di webinar formativi dedicati ai responsabili ed operatori delle strutture del Network di Linea Amica è cominciato lo scorso 25 gennaio: si tratta di seminari on line della durata di 1 ora circa, in cui vengono approfondite le principali tematiche legate allo sviluppo della comunicazione al cittadino, all’innovazione nella P.A. e alle novità normative in materia di siti web pubblici. Gli operatori interessati, per fruire delle giornate formative, dovranno iscriversi a Linea Amica Network, il Social network per gli operatori della comunicazione attivo su InnovatoriPA. Per iscriversi basta compilare il modulo on line.


Per saperne di più


Ultimo aggiornamento: 31/01/12