Rete Polis Piemonte migliora la comunicazione con i cittadini

Con il seminario che si svolgerà il prossimo 21 marzo a Torino (Corso Stati Uniti, 23 - Centro Incontri della Regione Piemonte - Sala atrio - h. 9.30 -13.00), si concluderà il ciclo di incontri dal titolo "Informazioni ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio” organizzati da Rete Polis Piemonte e rivolti ad amministratori, addetti agli Uffici Relazioni con il Pubblico ed operatori che si occupano di comunicazione al cittadino.

L’iniziativa promossa dalla Regione Piemonte - Settore Ufficio Relazioni con il Pubblico della Giunta ha mirato a raggiungere tre principali obiettivi: far conoscere le iniziative , le tecnologie e i servizi messi a disposizione dalla Regione Piemonte nel campo della comunicazione e dell’informazione; raccogliere osservazioni ed esigenze particolari legate alla situazione territoriale, eventualmente per ricalibrare le attività in corso; premiare e rendere riconoscibili i punti informativi della rete Polis Piemonte e i centri di assistenza che collaborano per fornire servizi utili e di qualità ai cittadini

La Rete Polis Piemonte è un sistema sperimentato da oltre tre anni da decine di enti piemontesi per far arrivare ai propri cittadini (attraverso la consegna diretta o via posta elettronica o il loro sito web) “schede informative” sempre aggiornate create appositamente per essere lette e comprese facilmente.
 
Per saperne di più


Ultimo aggiornamento: 14/03/12