Social Media Week 2012

Si svolgerà a Torino dal 24 al 28 settembre l’edizione italiana 2012 di Social Media Week,
cinque giornate, ciascuna associata ad altrettante aree tematiche, che diventano “#hashtag” : partecipare, innovare, produrre, creare e viaggiare. aperte a chiunque voglia saperne di più sul mondo della comunicazione digitale e dei social network e ai professionisti del web.

La Social Media Week è una manifestazione internazionale dedicata al mondo dei social media e della comunicazione digitale che si svolgerà in contemporanea in 14 Città del mondo (Barcellona, Berlino, Bogotà, Chicago, Doha, Glasgow, Jeddah, Londra, Los Angeles, San Paolo, Seoul, Shanghai, Torino e Vancouver Il tema dell’evento quest’anno sarà Empowering Change through Collaboration – Dare forza al cambiamento attraverso la collaborazione.

Social Media Week ha come obiettivo l’esplorazione dell’impatto sociale, culturale ed economico dei nuovi media digitali sulle professioni, non solo quelle derivanti dall’economia digitale, sulla produzione del sapere, su quella industriale, sul tempo libero. Nei prossimi tre anni saranno oltre tre miliardi le persone connesse tra di loro grazie alle nuove tecnologie del web sociale e mobile, una cifra che supera di tre volte la quantità attuale di persone che già ora usa la rete per condividere, collaborare, informarsi e lavorare.

Info,programmi e iscrizioni on line

per saperne di più

 



Ultimo aggiornamento: 10/09/12