Notizie CAF

F@cile CAF per ACI, un workshop a Roma

1 febbraio 2018 - Si terrà il prossimo 8 febbraio a Roma, presso l’Automobile Club d’Italia (ACI), sede di via Marsala, il workshop dal titolo "L’autovalutazione e il miglioramento CAF in ACI: risultati del 2017 ed iniziative per il 2018".

Il workshop è organizzato dal Centro Risorse Nazionale CAF in collaborazione con ACI, nell’ambito dell’iniziativa Opens internal link in current windowF@CILE CAF per ACI realizzata a partire dal 2017.

Obiettivi del workshop sono quelli di presentare i risultati dell’attività 2017 e informare sulle iniziative in programma per il 2018 per le strutture ACI; condividere attraverso la voce dei protagonisti le esperienze realizzate; fornire supporto all’avvio delle attività 2018.

Parteciperanno al workshop le 11 ACI che hanno concluso il percorso CAF e che sono al momento impegnate nella realizzazione dei Piani di miglioramento e 12 nuove strutture territoriali che saranno impegnate nel processo di autovalutazione e miglioramento già a partire da marzo attraverso l’uso della piattaforma F@CILE CAF.

Ultimo aggiornamento:  18/06/2013