Interviste

Intervista a Beatrice Bisogni, direttore generale servizi ispettivi e revisione interna dell’ACI

Nel corso del ForumPA, sono stati presentati i primi risultati del Barometro, iniziativa coordinata dal DFP per la realizzazione di un sistema di misurazione della qualità effettiva dei servizi pubblici offerti a livello nazionale, sia da amministrazioni pubbliche, sia da imprese private. Abbiamo intervistato Beatrice Bisogni, direttore generale servizi ispettivi e revisione interna dell’ACI, una delle amministrazioni che ha partecipato e inizialmente applicato il Barometro della qualità (maggio 2010)

Intervista a Nereo Zamaro – Istat

Nereo Zamaro, dirigente di ricerca dell’Istat, esperto di metodi e tecniche di valutazione delle organizzazioni pubbliche ci presenta il Barometro della qualità dei servizi pubblici, un’iniziativa pilota sul tema della misurazione della qualità (febbraio 2010)

Ultimo aggiornamento:  12/01/2012

Area Riservata

Accedi al toolkit Barometro

Possono accedere a quest'area solo gli utenti del gruppo 'Barometro'.

Note legali e Privacy