Notizie Mettiamoci la faccia

Webinar di Mettiamoci la faccia: on line gli atti

Si è svolto il 23 aprile il primo webinar di Mettiamoci la faccia, cui hanno partecipato 300 rappresentanti di pubbliche amministrazioni

Un grande riscontro, in termini di partecipazione, ha avuto il primo webinar realizzato nell’ambito dell’iniziativa Mettiamoci la faccia, lanciata nel 2009 dal Dipartimento della Funzione Pubblica per promuovere le rilevazioni della customer satisfaction nelle publiche amministrazioni.

Con questo seminario on line, dal titolo: "Misurazione, valutazione, miglioramento: l’utilizzo del sistema emoticon all’interno delle pubbliche amministrazioni", si è cercato di provare a fare, a tre anni dall’avvio dell’iniziaitva, alcune riflessioni sui risultati raggiunti.

Durante il webinar hanno raccontato la propria esperienza  i rappresentanti di alcune amministrazioni che da diverso tempo stanno consentendo ai propri utenti, e più in generale ai cittadini, di dare un feedback sul servizio ricevuto. I lavori sono stati conclusi da Patrizia Cinti, dell'università degli studi della Sapienza di Roma, che ha tratto alcune considerazioni dai racconti di queste esperienze.

Di seguito sono disponibili le presentazioni utilizzate dai diversi relatori e il video del webinar.

Opens external link in new windowGuarda il webinar

Opens internal link in current windowPer saperne di più su Mettiamoci la faccia

Opens internal link in current windowPer aderire a Mettiamoci la faccia

Ultimo aggiornamento:  31/03/2015