Conclusi i lavori del seminario di formazione per facilitatori CAF e team CAF degli USR

3 dicembre 2013 - il 28 e 29 novembre le scuole CAF User e i referenti degli USR delle regioni Obiettivo convergenza (Team CAF) hanno condiviso, con gli esperti del Centro risorse CAF, un percorso di lavoro ed una proposta di sperimentazione dei Poli da avviare nel 2014.

Circa 50 scuole CAF User e una decina di Referenti degli USR delle regioni obiettivo convergenza per due giorni hanno lavorato con gli esperti del Centro Risorse CAF per riflettere sulla sperimentazione F@CILE CAF, sugli strumenti e le modalità di lavoro che supporteranno nel 2014 altre 50 scuole interessate ad avviare l'autovalutazione con il modello CAF.

Le due giornate sono state un'utile occasione di incontro anche per riflettere sulle modalità per rendere operativi i Poli di competenza e per istituzionalizzare il ruolo delle scuole CAF User e degli stessi USR. Il successo riscosso e dimostrato dalla customer satisfaction condotta a conclusione dimostra che il lavoro svolto va nella direzione giusta: 100% valuta con punteggio massimo (5 in una scala da 1 a 5)  l'utilità dell'incontro, il 98% valuta assegna un punteggio tra 4 e 5 ai contenuti, il 97% ai relatori e il 95% all'organizzazione.

Il voto complessivo è stato pari a 8.8 confermando il successo del primo incontro.

Il programma dell'incontro.

I materiali utilizzati sono disponibili in area riservata.

 

Ultimo aggiornamento:  11/07/2013