News dalle iniziative

Miglioramento Performance Giustizia: le direttrici di sviluppo degli uffici giudiziari

28 ottobre 2013 - Nel terzo rapporto di monitoraggio sulla diffusione delle best practices, pubblicato lo scorso 30 settembre, il progetto “Miglioramento delle Performance nella Giustizia” traccia i percorsi di innovazione intrapresi dagli uffici giudiziari italiani al 30 luglio 2013.

Report Grandi Città: programmazione e strategia dei Comuni metropolitani

28 ottobre 2013 - Con il rapporto su “Pianificazione e controllo strategico” il Dipartimento della funzione pubblica rende noti i risultati di un’analisi approfondita dei processi di elaborazione della strategia, di definizione dei programmi e di valutazione dello stato di attuazione e dell’impatto prodotto, condotta su 12 città italiane

Mettiamoci la faccia approda al Consolato generale di Hong Kong

29 ottobre 2013 - Prosegue l’utilizzo di “Mettiamoci la faccia”, Iniziativa promossa, quattro anni e mezzo fa, dal Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction attraverso le emoticons.

On line la banca dati MPG

27 settembre 2013 - È on line la Banca dati dei progetti di innovazione organizzativa negli Uffici Giudiziari (Banca dati MPG)

Formazione gratuita: accessibili tutti i webinar sul ciclo delle performance nei Comuni

24 settembre 2013 - Sono disponibili sul portale Paq tutti i webinar organizzati nell’ambito del Progetto Valutazione delle Performance. I seminari on line rappresentano un percorso di alta formazione dedicato a chiunque voglia approfondire le tematiche inerenti il Ciclo delle performance nelle amministrazioni locali

Grandi città, strategie e perfomance management: una giornata di lavoro

24 settembre 2013 - Dedicato ai Comuni del Progetto Valutazione delle Performance, il Workshop “La pianificazione e il controllo strategico nei Comuni” sarà un’occasione di confronto per i Direttori e Segretari generali delle città di Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Trieste, Torino e Venezia

La customer semplice di Mettiamoci la faccia

19 luglio 2013 - Avviata in forma sperimentale il 23 marzo 2009, l’iniziativa continua a suscitare interesse e a vedere una buona partecipazione delle amministrazioni. che con MLF hanno la possibilità di ottenere informazioni immediate e continue sulla soddisfazione dei cittadini.

Webinar “MiglioraPA: guida pratica all’utilizzo degli strumenti: LimeSurvey”. On line gli atti.

17 luglio 2013 - Si è svolto martedì 16 luglio dalle 12:00 alle 13:00 l’ultimo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti dal progetto MiglioraPA. Tema del seminario: Limesurvey e la gestione delle indagini on line.

Webinar “MiglioraPA: guida pratica all’utilizzo degli strumenti: Limesurvey”

12 luglio 2013- Martedì 16 luglio dalle 12:00 alle 13:00 quarto e ultimo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti dal progetto MiglioraPA. Tema del seminario: Limesurvey e la gestione delle indagini on line.

Webinar “MiglioraPA.it: percorsi guidati verso la customer satisfaction”. On line gli atti

12 luglio 2013 - Disponibili on line gli atti del Webinar “Percorsi guidati verso la customer satisfaction” che si è svolto giovedì 11 luglio.

Ultimo aggiornamento:  27/05/2013

Note legali e Privacy