SCHEDA DEL: 12/06/2009
Sezione I : Informazioni generali
Ufficio: Urp
Tipologia d'amministrazione: Comune
Nome Amministrazione: Comune di Rimini
Indirizzo: Piazza Cavour 27
Comune: Rimini
Provincia: RIMINI
Regione: EMILIA ROMAGNA
Referente o persona di contatto: Milena Benvenuti
Ruolo ricoperto: Coordinatrice U.R.P.
Telefono: 0541 704229
Fax: 0541 704287
Sezione II : Descrizione dell'abilità acquisita
Abilità:
Gestione dei reclami e del disservizio
In cosa consiste l'abilità:
1) elaborazione della banca dati (ad ogni voce di possibile reclamo è affiancato l'indirizzo e-mail di un Referente (Responsabile di Direzione)
2)ricerca e nomina dei Referenti Responsabili di Direzione
3)monitoraggio delle segnalazioni fino a conclusione
Breve descrizione dell'esperienze (iniziative di innovazione, progetti, prodotti, ecc.) più significative che sono state realizzate nell’ambito della funzione in cui ricade l’abilità acquisita.
E' un progetto trasversale che coivolge tutto l'Ente. Tutte le segnalazioni che arrivano (all'U.R.P. e ai Responsabili di Direzione tramite tel., mail, lettera, fax)sono inserite in un'unica banca dati)
Sezione III: Lo scambio di informazioni tra colleghi
Materiali riguardanti l'abilità e le esperienze realizzate disponibili
- Materiali illustrativi (brochure, presentazioni, ecc.)
- Altro
FILE RIGUARDANTI L'ABILITA'
Disponibilita' a realizzare lo scambio di informazioni con altri colleghi attraverso:
- Rispondere a quesiti specifici via mail e per telefono
- Fornire testimonianze
- Partecipare ad incontri di approfondimento
- Accogliere presso il proprio ufficio colleghi di altre amministrazioni