SCHEDA DEL: 30/09/2009
Sezione I : Informazioni generali
Ufficio: Urp
Tipologia d'amministrazione: Regione
Nome Amministrazione: DIPARTIMENTO SALUTE E SICUREZZA E SOLIDARIETA' SOCIALE, SERVIZI ALLA PERSONA ED ALLA COMUNITA'
Indirizzo: VIA VINCENZO VERRASTRO, 9
Comune: POTENZA
Provincia: POTENZA
Regione: BASILICATA
Referente o persona di contatto: ANNA AZZARINO
Ruolo ricoperto: POS
Telefono: 0971-668895
Fax: 0971-668900
Sezione II : Descrizione dell'abilità acquisita
Abilità:
Call e contact center
In cosa consiste l'abilità:
Quando ci sono avvenimenti o bandi, concorsi, eventi,l'Urp redige le schede per il contact center, comunicando l'evento: da quale Ufficio viene gestito, chi sono gli utenti interessati, cosa devono fare, come devono fare, l'ambito di intervento, i contatti per le informazioni e la normativa.
Breve descrizione dell'esperienze (iniziative di innovazione, progetti, prodotti, ecc.) più significative che sono state realizzate nell’ambito della funzione in cui ricade l’abilità acquisita.
Il contact center è un'azienda esterna della Regione e presso ogni Urp c'è un referente che, a seguito della compilazione della scheda, provvede a fare formazione al personale che risponde al contact center, per dare informazioni di primo livello. Uno dei progetti che è considerato di maggior rilievo è il "CHI E'" compilato per ogni dipartimento, con i relativi uffici, compiti, dirigenti e personale con relativi numeri telefonici ed e-mail per eventuali contatti. Inoltre, per ogni ufficio sono indicati i servizi con la relativa modulistica.
Sezione III: Lo scambio di informazioni tra colleghi
Materiali riguardanti l'abilità e le esperienze realizzate disponibili
- Altro:Contatti telefonici con la sottoscritta Sig.ra Azzarino
FILE RIGUARDANTI L'ABILITA'
Disponibilita' a realizzare lo scambio di informazioni con altri colleghi attraverso:
- Rispondere a quesiti specifici via mail e per telefono