SCHEDA DEL: 19/02/2010
Sezione I : Informazioni generali
Ufficio: Urp
Tipologia d'amministrazione: Comune
Nome Amministrazione: Comune di La Spezia
Indirizzo: Piazza Europa 1
Comune: La Spezia
Provincia: LA SPEZIA
Regione: LIGURIA
Referente o persona di contatto: Dr. Giorgio Pellitteri
Ruolo ricoperto: Dirigente
Telefono: 0187 727368
Fax: 0187 727420
Sezione II : Descrizione dell'abilità acquisita
Abilità:
Siti e portali pubblici (realizzazione e gestione di)
In cosa consiste l'abilità:
Il nostro URP è nato nell'anno 2000 ed il personale che vi lavora è stato formato sin dall'inizio con corsi specifici sia per il front office che per il back office, e tuttora la formazione è continua. Naturalmente è il lavoro quotidiano "sul campo" che permette di ottimizzare le conoscenze acquisite.
Breve descrizione dell'esperienze (iniziative di innovazione, progetti, prodotti, ecc.) più significative che sono state realizzate nell’ambito della funzione in cui ricade l’abilità acquisita.
Le esperienze più rilevanti riguardano il lavoro svolto, in team con altri servizi, per rendere accessibile il sito internet del Comune della Spezia alle varie categorie della disabilità ed il controllo e la gestione quotidiana di gran parte di esso.
Sezione III: Lo scambio di informazioni tra colleghi
Materiali riguardanti l'abilità e le esperienze realizzate disponibili
- Manuali
- Materiali operativi (schede di rilevazione, questionari, ecc.)
FILE RIGUARDANTI L'ABILITA'
Disponibilita' a realizzare lo scambio di informazioni con altri colleghi attraverso:
- Rispondere a quesiti specifici via mail e per telefono