SCHEDA DEL: 02/11/2010
Sezione I : Informazioni generali
Ufficio: Altro
Tipologia d'amministrazione: Comune
Nome Amministrazione: Comune di Andora
Indirizzo: Via Cavour, 94
Comune: Andora
Provincia: SAVONA
Regione: LIGURIA
Referente o persona di contatto: Monica Napoletano
Ruolo ricoperto: istruttore
Telefono: 3283815744
Sezione II : Descrizione dell'abilità acquisita
Abilità:
Rendicontazione sociale
In cosa consiste l'abilità:
Capacità di comunicare con i principali organi di informazione locale e nazionale
Capacità di concepire e scrivere strumenti di rendicontazione sociale
Redazione testi per siti internet
Ideazione testi e materiali promozionali
Breve descrizione dell'esperienze (iniziative di innovazione, progetti, prodotti, ecc.) più significative che sono state realizzate nell’ambito della funzione in cui ricade l’abilità acquisita.
Il bilancio di mandato è un volume di 155 pagine, facilmente consultabile, ricco di fotografie e dati ufficiali. E' stato realizzato in proprio, da personale interno al comune, che ne ha curato i contenuti, la grafica e la stampa. Inoltre sono state curate le pagine istituzionali sul sito internet dell'ente insieme ai comunicati stampa, convegni ed eventi vari.
Sezione III: Lo scambio di informazioni tra colleghi
Materiali riguardanti l'abilità e le esperienze realizzate disponibili
- Materiali illustrativi (brochure, presentazioni, ecc.)
FILE RIGUARDANTI L'ABILITA'
Disponibilita' a realizzare lo scambio di informazioni con altri colleghi attraverso:
- Fornire testimonianze
- Partecipare ad incontri di approfondimento