Sei qui: Home Page | La Banca delle Abilita' | Scheda della Banca delle Abilita' di "Altro"

Banca delle Abilità

Scheda per lo scambio di informazioni tra gli operatori della comunicazione pubblica

SCHEDA DEL: 02/11/2010

Sezione I : Informazioni generali

Ufficio: Altro
Tipologia d'amministrazione: Comune
Nome Amministrazione: Comune di Andora
Indirizzo: Via Cavour, 94
Comune: Andora
Provincia: SAVONA
Regione: LIGURIA
Sito Internet: http://www.comune.andora.sv.it
Referente o persona di contatto: Monica Napoletano
Ruolo ricoperto: istruttore
Telefono: 3283815744
Email: monica.napoletano@comunediandora.it

Sezione II : Descrizione dell'abilità acquisita

Abilità: Rendicontazione sociale

In cosa consiste l'abilità:

Capacità di comunicare con i principali organi di informazione locale e nazionale Capacità di concepire e scrivere strumenti di rendicontazione sociale Redazione testi per siti internet Ideazione testi e materiali promozionali

Breve descrizione dell'esperienze (iniziative di innovazione, progetti, prodotti, ecc.) più significative che sono state realizzate nell’ambito della funzione in cui ricade l’abilità acquisita.

Il bilancio di mandato è un volume di 155 pagine, facilmente consultabile, ricco di fotografie e dati ufficiali. E' stato realizzato in proprio, da personale interno al comune, che ne ha curato i contenuti, la grafica e la stampa. Inoltre sono state curate le pagine istituzionali sul sito internet dell'ente insieme ai comunicati stampa, convegni ed eventi vari.

Sezione III: Lo scambio di informazioni tra colleghi

Materiali riguardanti l'abilità e le esperienze realizzate disponibili

  • Materiali illustrativi (brochure, presentazioni, ecc.)

FILE RIGUARDANTI L'ABILITA'

Link Documentazione: http://www.comune.andora.sv.it/IT/Page/t04/view_html?idp=359

Disponibilita' a realizzare lo scambio di informazioni con altri colleghi attraverso:

  • Fornire testimonianze
  • Partecipare ad incontri di approfondimento