Progressione di carriera personale URP (maggio'09)

URP Ministero del lavoro e della salute DPL di Siena – Olga Baldelli - 05/05/2009
Non ricordo più quale normativa, ritiene , che una relazione scritta sull’URP, presentata al proprio direttore rappresenta un documento che può essere utilizzato per una eventuale progressione economica o di livello all’interno di ciascun ufficio.
Potete aiutarmi?


Urp Centro ospedaliero militare taranto - Silvana Caggiano – 05/05/2009

Un riferimento utile è l’art. 11, comma 5 o 6 del Decreto legislativo 165/01


URP Ministero del lavoro e della salute DPL di Siena – Olga Baldelli - 05/05/2009

Ti ringrazio molto , ma c’è un articolo, dove proprio considera un progetto URP, scritto e organizzato, come un elemento di avanzamento di livello , mi interessava, proprio quello, se tu ricordi, all’interno di quale normativa, posso trovarlo, sono sicura di averlo letto.


Arpa Piemonte - Agenzia regionale protezione ambiente Dipartimento provinciale di Torino - Salvatore Tonti -05/05/2009
Confermo la risposta di Silvana Caggiano. Un applauso alla memoria...nel senso che plaudo alla sua capacità mnemonica, s'intende...E' l'art. 11 comma 7 del D.lgs 165/2001: questo è l'unico riferimento esistente, non ne esiste nessun altro, a mia conoscenza, neppure nella Direttiva PCM 11 ottobre 2004.

Urp Centro ospedaliero militare Taranto - Silvana Caggiano – 05/05/2009
Leggi l’articolo che ti ho indicato, è lì che si parla di titolo valido nella progressione in carriera per iniziative intraprese dai responsabili urp e personale da questi indicato, riconosciute valide dall’organo di vertice e trasmesse al dipartimento della funzione pubblica.
Purtroppo però ti devo anche dire che questo titolo non viene menzionato tra quelli ritenuti validi nei bandi di concorso pubblici ed interni.


URP Comune Vittoria - Walter Cavanna - 07/05/2009

Art. 11 comma 7 d.lgs.165/2001

L'organo di vertice della gestione dell'amministrazione o dell'ente verifica l'efficacia dell'applicazione delle iniziative di cui al comma 6, ai fini dell'inserimento della verifica positiva nel fascicolo personale del dipendente. Tale riconoscimento costituisce titolo autonomamente valutabile in concorsi pubblici e nella progressione di' carriera del dipendente. Gli organi di vertice trasmettono le iniziative riconosciute ai sensi del presente comma al Dipartimento della funzione pubblica, ai fini di un'adeguata pubblicizzazione delle stesse. Il Dipartimento annualmente individua le forme di pubblicazione.


Ultimo aggiornamento: 27/05/09