Informazioni sui call-center

URP DELL'UNIVERSITA' DI CATANIA - Mario Cavallaro 21/01/02

 
 "Gentili colleghi, sono stato incaricato di curare la creazione di un "call center" presso il nostro Ateneo: mi interessano tutte le esperienze maturate in tal senso.."
 

 
21/01/02. L'Urp dell'ANAS di Roma - Barbara Rubino
"Un'idea potrebbe essere quella di prendere contatti con l'URP del Ministero della Giustizia.
In occasione dell'ultima edizione del FORUM P.A. presso il loro stand URP mi avevano illustrato un interessante progetto di cui potrai trovare alcune indicazioni sulla pagina del loro sito che allego."
 

 
23/01/02. Servizio gratuito di informazione e orientamento sui Fondi strutturali della Regione Sardegna - Elena Catte
"Noi come Amm.ne Reg.le  lo  abbiamo attivato nell'ambito del Piano di Comunicazione dei Fondi Strutturali per il periodo 94/99 e con l'assistenza tecnica del Formez.
Hanno lavorato  lì  4+1 persona che oltre ad assicurare il presidio al call center curavano la realizzazione di tutti  gli altri servizi previsti dal Piano.  Presso l'Amm.ne Reg.le è stata attivata una rete interna 8un referente per Assessorat) per favorire il flusso di informazione verso il call center.   I
Il call center è aperto la mattina e nel pomeriggio era disponibile per incontri con gli utenti. 
Ora è temporaneamente trasferito qui, al mio numero di telefono, in attesa della nuova assistenza tecnica.
Per i dettagli operativi puoi contattare il  Formez, sede di Cagliari o me"


 



Ultimo aggiornamento: 30/11/04