Informatizzazione del protocollo

URP DEL COMUNE DI VICCHIO - Silvana Gaggini 11/10/00
 
"Qualcuno di voi ha recentemente informatizzato il Protocollo con un programma predisposto sulla base del DPR 428/98?"
 
 
11/10/00. URP del Comune di Parma - Graziella Zurzolo
"Ci stiamo lavorando. Nel senso che siamo nella fase di analisi dell'applicazione informatica del Protocollo, Iter Delibere e Gestione Pratiche. Al momento si è composto un gruppo di lavoro per l'analisi delle fasi del progetto che prevede nell'immediato la stesura del titolario e la definizione dei processi di lavoro. A risentirci prossimamente per gli ulteriori sviluppi."
12/10/00. Settore Informazione al Cittadino del Comune di Bologna – Catia Merighi
"Il Comune di Bologna ha informatizzato il protocollo generale ed ha predisposto materiale informativo che può essere richiesto alla dott.ssa Lucia Marani, responsabile della Gestione del protocollo e archivi informatizzati centrali, tel. 051/203500, e-mail: lucia.marani@comune.bologna.it"
 

 
12/10/00. URP del Comune di Granarolo dell'Emilia – Roberta Candi
"...Il protocollo non è inserito tra le nostre funzioni ma all'interno del 1° settore Segreteria Generale. E' informatizzato e rilascia immediata ricevuta con la specifica del responsabile del procedimento; per noi è molto funzionale...
Il programma è stato fatto dal nostro CED ."
 
 
13/10/00. URP della Provincia di Pistoia - Lucia Vezzosi
"La Provincia di Pistoia ha informatizzato il protocollo gia' da due anni, nell'ambito del progetto della regione Toscana per l'informatizzazione degli enti locali ai sensi della legge 241. Funziona molto bene e noi ne siamo soddisfatti."

 

 



Ultimo aggiornamento: 16/11/04