Notizie Progetto GoL

Monitoraggio Giustizia on Line: Workshop di diffusione dei risultati

8 marzo 2016 - Si è svolto il ciclo di seminari conclusivi di presentazione e diffusione dei risultati del percorso di monitoraggio e valutazione del progetto PCT Sud-Giustizia on Line.

Monitoraggio Giustizia on Line: il calendario degli eventi regionali

31 Gennaio 2016 - Si terranno nel mese di febbraio 2016 i seminari conclusivi di presentazione e diffusione dei risultati del percorso di monitoraggio e valutazione del progetto GoL in tutte le regioni interessate.

È on line RisorseperGoL

30 Dicembre 2015 – E’ possibile consultare il portale “RisorseperGoL”, la banca dati per la diffusione dei risultati degli interventi posti in essere dal progetto PCT Sud – Giustizia on line (GoL) per lo sviluppo del Processo Civile Telematico negli uffici giudiziari delle regioni del meridione.

Giustizia on Line: avviata la fase di elaborazione dei dati

27 novembre 2015 - Concluse le attività di rilevazione per le prime due Linee di Attività del progetto GoL, si passa ora all’elaborazione dei dati e alla redazione di dossier e case study.

Al via le attività della Linea di Azione 3 del progetto Giustizia on Line

30 luglio 2015 - Monitorare, valutare e diffondere i risultati di interventi che favoriscono la diffusione del Processo Civile Telematico nelle regioni meridionali è la finalità della Linea di Azione 3 del progetto PCT SUD Giustizia on Line (GoL) la cui realizzazione è in capo al Dipartimento della funzione pubblica

Ultimo aggiornamento:  30/07/2015