Esperienze

Intranet_L'esperienza del Comune di Parma

"Punto Comune" e' la rete intranet del Comune di Parma a cura del Servizio Organizzazione - Ufficio Comunicazione Interna e realizzata su input dell'Assessorato al Personale e organizzazione interna, dai Servizi Informatici e Telematici con la collaborazione della societa' partecipata che gestisce i servizi informatici dell'Ente.

Intranet_L'esperienza del Comune di Venezia

Da un paio d'anni è attivo presso il Comune di Venezia il progetto dedicato alla intranet: AltanA, interessante per diverse ragioni, alcune di carattere organizzativo, altre relative alle funzionalità e alle scelte tecnologiche. Innanzitutto il convolgimento diffuso: tutti i 4.000 dipendenti, su 260 sedi, sono stati coinvolti nella creazione del progetto sulla intranet.

Intranet_L'Esperienza della Ausl di Reggio Emilia

"Penelope, un portale Web 2.0" e' la nuova intranet della Ausl di Reggio Emilia che si propone come luogo virtuale ricco di news, informazioni di attualita' sulla vita aziendale, eventi ritenuti importanti per l'azienda, ecc.

Intranet_L'esperienza della Camera di Commercio di Milano

La Camera di Commercio di Milano e' stata premiata nell'ambito del Premio E-GOV "Intranet Collection 2011" per l'impostazione moderna e ampiamente personalizzabile della nuova intranet.

Intranet_L'Esperienza dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna

"U&me" questo il nome della nuova intranet dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, recentemente premiata per la speciale attenzione dedicata alla comunicazione interna e alla collaborazione, nell'ambito della settima edizione del Premio Nazionale E-GOV PA Locale di Rimini.

Ultimo aggiornamento:  23/07/2013

Note legali e Privacy