Webinar “MiglioraPA.it: percorsi guidati verso la customer satisfaction”. On line gli atti

12 luglio 2013 - Disponibili on line gli atti del Webinar “Percorsi guidati verso la customer satisfaction” che si è svolto giovedì 11 luglio.

Si è svolto giovedì 11 luglio dalle 12:00 alle 13:00 il terzo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti nell'ambito del progetto MiglioraPA, l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007–2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction.

In questo terzo appuntamento è stata presentata  la piattaforma pensata come sistema di supporto a distanza per indirizzare e assistere le amministrazioni verso le soluzioni e le modalità di implementazione più vicine alle esigenze ed alle caratteristiche strutturali specifiche (organizzative e di contesto).

Sono state illustrate tutte le funzionalità specifiche: dai percorsi guidati per accedere a documenti, prodotti e strumenti utili a costruire, passo dopo passo, un'indagine di Customer Satisfaction, alla sezione Q&A, pensata per valorizzare la conoscenza diffusa degli operatori / amministrazioni con maggiore expertise, dove è la comunità di pratica a fornire risposte su quesiti operativi, risposte che vanno ad arricchire il patrimonio di conoscenza.

Al termine della presentazione ampio spazio è stato dedicato alle domande di chi ha seguito il webinar.

Il Programma degli interventi

  • Introduzione a www.migliorapa.it: cos’è, con quali obiettivi è stato pensato 
  • Laura Massoli – Dipartimento per la Funzione Pubblica [Scarica le slide]
     
  • I percorsi guidati, Assistenza multicanale e condivisione in rete
    Maria Di Paolo – FORUM PA

[guarda il video]

 

Segnaliamo, infine, l’ultimo appuntamento con i Webinar di MiglioraPA per il quale sono aperte le iscrizioni:

 

 

Ultimo aggiornamento:  29/10/2013