Esperienze

MiglioraPA per la direzione regionale Sicilia INPS – gestione ex INPDAP. Soddisfazione e governance del servizio

13 giugno 2012 - La direzione regionale Sicilia di Inps - gestione ex Inpdap ha aderito al progetto MiglioraPA, con un "percorso esperto" in virtù di alcune pregresse esperienze di customer satisfaction, condotte sia a livello nazionale che a livello locale. In particolare si è deciso di utilizzare l’opportunità offerta da MiglioraPA focalizzandola sui servizi di welfare gestiti a livello regionale, dunque non ancora oggetto di una rilevazione strutturata della soddisfazione dell’utenza

MiglioraPA per l’azienda ospedaliera universitaria Federico II di Napoli. Il cliente interno al centro

18 aprile 2012 - L’azienda ospedaliera universitaria Federico II di Napoli ha aderito al progetto MiglioraPA sviluppando un percorso centrato sul tema del cambiamento organizzativo e della soddisfazione dell’utente interno. In particolare il percorso intende analizzare la qualità dei processi di comunicazione tra direzione medica di presidio e direttori di dipartimento, dal punto di vista di questi ultimi

Il percorso MiglioraPA dell'azienda ospedaliera Papardo - Piemonte di Messina

21 marzo 2012 - In che modo l'azienda ospedaliera Papardo - Piemonte ha deciso di affrontare il percorso di miglioramento proposto dall'iniziativa MiglioraPA? Una breve scheda illustra le caratteristiche dell'amministrazione e dei principali step che hanno caratterizzato l'adesione dell'ente al progetto

Ultimo aggiornamento:  08/05/2013