Notizie MiglioraPA

La customer on line di MiglioraPA

31 agosto 2015 - La piattaforma on line, sistema integrato di assistenza a distanza per offrire supporto alle Amministrazioni che intendono iniziare un percorso di customer satisfaction, è da oggi consultabile alla voce Customer Satisfaction Management nella Sezione Strumenti del Portale Paq

"Trasparenza comunicativa: la citizen satisfaction e la partecipazione dei cittadini": uno spazio dedicato a MiglioraPA

27 febbraio 2014 - Nel corso del webinar sulla trasparenza comunicativa organizzato dal Formez, che si è tenuto lo scorso 4 febbraio, Laura Massoli (DFP) ha presentato l'esperienza del progetto MiglioraPA, affrontando il tema della cultura della misurazione e del miglioramento della qualità dei servizi attraverso l'ascolto e la partecipazione dei cittadini (citizen satisfaction)

MiglioraPA, strumenti a servizio della customer satisfaction

29 gennaio 2014 - L'iniziativa, ormai conclusa, promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica per promuovere la cultura e diffondere strumenti di CSM nelle pubbliche amministrazioni delle regioni obiettivo convergenza, ha prodotto e messo a disposizione, nella logica del riuso, una serie di strumenti, liberamente e soprattutto facilmente utilizzabili per la realizzazione di percorsi di customer da parte di qualsivoglia amministrazione, centrale o locale, che vi abbia interesse.

MiglioraPA, è disponibile on line la Guida Operativa

20 dicembre 2013 - La pubblicazione completa il sistema integrato di supporto messo a disposizione delle Amministrazioni, affiancando tutti gli altri strumenti prodotti nell'ambito delle attività di MiglioraPA per promuovere e diffondere la cultura della customer satisfaction

MiglioraPA – La customer satisfaction a portata di click

29 novembre 2013 - Usufruire di metodologie e strumenti già sperimentati, imparare dalle esperienze di chi è più avanti, crescere attraverso lo scambio e il mutuo apprendimento è la logica alla base della piattaforma Migliorapa.it, on line su PAQ dallo scorso mese di luglio.

I tutorial di MiglioraPA: 4 indagini di Customer Satisfaction

28 ottobre 2013 - On line 4 tutorial multimediali che il progetto MiglioraPA del Dipartimento della Funzione Pubblica mette a disposizione delle Amministrazioni interessate ad azioni di Customer Satisfaction Management.

Applicare la Customer Satisfaction alla PA: Il servizio Centro per l’Impiego

28 ottobre 2013 - Il Centro per l’Impiego si confronta con un’utenza ben individuata e particolarmente sensibile al livello di qualità del servizio offerto ed ha un ruolo delicato perché rappresenta il punto di contatto primario della sua Amministrazione.

Ultimo aggiornamento:  14/06/2013