Notizie Mettiamoci la faccia

Le faccine: strumenti di interazione tra amministrazioni e cittadini

L’analisi dei dati dell’iniziativa Mettiamoci la faccia evidenzia un livello significativo di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi ottenuti. Ma cosa pensano veramente i cittadini di questa iniziativa? Lo abbiamo chiesto direttamente a loro, ai cittadini, facendo visita ad alcuni uffici pubblici nei quali si adottano le emoticons come strumento di rilevazione della customer satisfaction

La testimonianza delle amministrazioni "pioniere"

Abbiamo chiesto alle amministrazioni "pioniere", ovvero agli enti che hanno partecipato all’avvio alla sperimentazione di Mettiamoci la faccia esattamente un anno fa, di raccontarci i tratti salienti della loro esperienza: i vantaggi di tale modalità di rilevazione, le lezioni apprese e qualche consiglio utile per tutti coloro che intendano utilizzare questo particolare sistema di ascolto degli utenti

Mettiamoci la faccia, un bonus per i piccoli comuni

Nel corso di questo primo anno di attività, sono state introdotte iniziative per agevolare l’adesione all’iniziativa Mettiamoci la faccia anche da parte dei comuni di piccole dimensioni

Mettiamoci la faccia: le emoticon in oltre mille sportelli

Sono 130 le pubbliche amministrazioni che hanno finora aderito all'iniziativa Mettiamoci la faccia, il sistema di customer satisfaction dei servizi pubblici con emoticon

Mettiamoci la faccia, partecipare diventa più facile

Dal mese di aprile entrerà in funzione un nuovo sistema volto a facilitare ulteriormente la partecipazione delle amministrazioni all'iniziativa Mettiamoci la faccia

Forum dell'Innovazione Nord Ovest

Si è tenuto a Genova il 16 dicembre il secondo di cinque appuntamenti con i forum territoriali dell'innovazione

Ultimo aggiornamento:  14/06/2013