Notizie Mettiamoci la faccia
- Le faccine: strumenti di interazione tra amministrazioni e cittadini
-
L’analisi dei dati dell’iniziativa Mettiamoci la faccia evidenzia un livello significativo di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi ottenuti. Ma cosa pensano veramente i cittadini di questa iniziativa? Lo abbiamo chiesto direttamente a loro, ai cittadini, facendo visita ad alcuni uffici pubblici nei quali si adottano le emoticons come strumento di rilevazione della customer satisfaction
- La testimonianza delle amministrazioni "pioniere"
-
Abbiamo chiesto alle amministrazioni "pioniere", ovvero agli enti che hanno partecipato all’avvio alla sperimentazione di Mettiamoci la faccia esattamente un anno fa, di raccontarci i tratti salienti della loro esperienza: i vantaggi di tale modalità di rilevazione, le lezioni apprese e qualche consiglio utile per tutti coloro che intendano utilizzare questo particolare sistema di ascolto degli utenti
- Mettiamoci la faccia, un bonus per i piccoli comuni
-
Nel corso di questo primo anno di attività, sono state introdotte iniziative per agevolare l’adesione all’iniziativa Mettiamoci la faccia anche da parte dei comuni di piccole dimensioni
- Mettiamoci la faccia: le emoticon in oltre mille sportelli
-
Sono 130 le pubbliche amministrazioni che hanno finora aderito all'iniziativa Mettiamoci la faccia, il sistema di customer satisfaction dei servizi pubblici con emoticon
- Mettiamoci la faccia, partecipare diventa più facile
-
Dal mese di aprile entrerà in funzione un nuovo sistema volto a facilitare ulteriormente la partecipazione delle amministrazioni all'iniziativa Mettiamoci la faccia
- Forum dell'Innovazione Nord Ovest
-
Si è tenuto a Genova il 16 dicembre il secondo di cinque appuntamenti con i forum territoriali dell'innovazione