Notizie Mettiamoci la faccia
- Mettiamoci la faccia: cresce a gennaio la copertura nazionale della rilevazione
-
Il 2012 è iniziato con un’ulteriore estensione sul territorio di “Mettiamoci la faccia”. Sono circa 1.000 le amministrazioni che hanno aderito all’iniziativa e gli sportelli dotati di dispositivi per la raccolta dei giudizi sono ora 2.981, dislocati in 741 sedi territoriali
- Mettiamoci la faccia: il 2011 chiude con un bilancio positivo
-
Il 2011 è stato l’anno di maggior crescita di Mettiamoci la faccia: è aumentata più che negli anni precedenti sia la copertura nazionale della rilevazione sia la partecipazione dei cittadini
- Mettiamoci la faccia: sono quasi tremila gli sportelli delle pubbliche amministrazioni con le faccine
-
A novembre è ulteriormente cresciuta la copertura nazionale della rilevazione di "Mettiamoci la faccia", l’iniziativa per la misurazione della customer satisfaction nelle pubbliche amministrazioni basata sull’uso delle ‘faccine’, condotta dal Dipartimento della Funzione Pubblica nel marzo del 2009
- Un tutorial per Mettiamoci la faccia
-
Mettiamoci la Faccia è un'iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica per rilevare in tempo reale la soddisfazione degli utenti attraverso l'uso di faccette colorate (emoticons). Come funziona e quali sono i vantaggi per le amministrazioni che decidono di aderire all'iniziativa e di fare CS utilizzando le emoticons? Ve lo spieghiamo in 3 minuti!
- Mettiamoci la faccia all’estero: le rilevazioni delle sedi diplomatiche italiane
-
Da marzo 2009 l’iniziativa Mettiamoci la faccia si è diffusa sull’intero territorio nazionale, con un numero sempre maggiore di amministrazioni aderenti all’iniziativa. Una manifestazione di interesse ad adottare la rilevazione della customer satisfaction attraverso l’utilizzo delle emoticon è venuta anche dalle nostre sedi diplomatiche, così da rendere possibile la valutazione della qualità dei servizi erogati ai cittadini italiani all'estero
- Mettiamoci la faccia: superato il muro dei 10.000.000 di giudizi raccolti
-
A due anni e mezzo dall’avvio delle prime rilevazioni, l’iniziativa ha superato la soglia dei 10 milioni di giudizi raccolti. Nel mese di ottobre sono stati espresse in media 114 mila valutazioni settimanali, dato sostanzialmente in linea con il mese precedente. Dall’inizio dell’anno sono più di 5 milioni i feed-back rilasciati dai cittadini sui servizi ricevuti
- Quasi 10 milioni i feedback raccolti dalle amministrazioni che aderiscono a Mettiamoci la faccia
-
Nel mese di settembre è tornata a crescere in maniera significativa la partecipazione a Mettiamoci la faccia: in media sono stati raccolti 121mila giudizi alla settimana: un dato che evidenzia una netta ripresa rispetto al calo estivo del mese di agosto