Notizie Mettiamoci la faccia
- Continua nel mese di ottobre la rilevazione della soddisfazione degli utenti attraverso le emoticon di “Mettiamoci la faccia”
-
29 novembre 2013 - L’Iniziativa, promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction, continua a suscitare interesse
- Mettiamoci la faccia approda al Consolato generale di Hong Kong
-
29 ottobre 2013 - Prosegue l’utilizzo di “Mettiamoci la faccia”, Iniziativa promossa, quattro anni e mezzo fa, dal Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction attraverso le emoticons.
- Il punto su Mettiamoci la faccia
-
27 settembre 2013 – E’ continuata nei mesi estivi la rilevazione della soddisfazione degli utenti attraverso le emoticon di Mettiamoci la faccia
- La customer semplice di Mettiamoci la faccia
-
19 luglio 2013 - Avviata in forma sperimentale il 23 marzo 2009, l’iniziativa continua a suscitare interesse e a vedere una buona partecipazione delle amministrazioni. che con MLF hanno la possibilità di ottenere informazioni immediate e continue sulla soddisfazione dei cittadini.
- Aprile 2013 –In crescita la diffusione sul territorio nazionale di “Mettiamoci la faccia”
-
30 maggio 2013 - L’iniziativa promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction attraverso le emoticon, nel corso del mese di aprile ha registrato gli ampliamenti della rilevazione da parte del comune di Prato per il canale web e dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas per il canale telefonico, mentre l’Inail ha ampliato la rilevazione per i servizi allo sportello
- Mettiamoci la faccia compie quattro anni
-
26 aprile 2013 - 23 marzo 2009 – 23 marzo 2013. Sono passati ormai quattro anni dall’avvio dell’iniziativa Mettiamoci la faccia, il sistema di rilevazione che consente la valutazione dei servizi pubblici mediante le tre emoticon (verde, gialla e rossa)
- Mettiamoci la faccia: prosegue l’iniziativa sul territorio nazionale
-
25 marzo 2013 - E’ sempre possibile per tutte le amministrazioni interessate aderire all’iniziativa “Mettiamoci la faccia” promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica. per la misurazione della customer satisfaction nelle pubbliche amministrazioni attraverso l’uso delle “emoticons”.