Notizie Mettiamoci la faccia

SEM. La piattaforma web per la customer satisfaction con le emoticon. Nuovi accessi

SEM è la piattaforma web sviluppata dal Dipartimento della Funzione Pubblica all'interno dell'iniziativa Mettiamoci la faccia e messa a disposizione delle amministrazione per attivare in un click il sistema di rilevazione della customer satisfaction con le emoticon. Il sistema viene utilizzato per la valutazione dei servizi resi allo sportello. In questo tutorial vi spieghiamo come si possono creare nuovi user (operatori) e come abilitarli alla rilevazione

Mettiamoci la faccia: record di giudizi raccolti a maggio

28 giugno 2012 - Oltre 700 mila giudizi raccolti nel mese di maggio per l’Iniziativa che promuove la valutazione dei servizi attraverso le faccine

Mettiamoci la faccia: 2 milioni di feedback nel 2012

24 maggio 2012 - Dall’inizio dell’anno sono più di 2 milioni i feedback rilasciati dai cittadini sui servizi ricevuti. A tre anni dall’avvio delle prime rilevazioni, l’iniziativa ha superato la soglia dei 13 milioni di giudizi raccolti

Mettiamoci la faccia: tre anni di crescita continua

26 aprile 2012 - A tre anni esatti dal lancio dell’iniziativa, circa 1.000 amministrazioni pubbliche hanno aderito, più di 3.000 sportelli sono stati dotati di emoticon, quasi 13 milioni i feedback dei cittadini raccolti

Webinar di Mettiamoci la faccia: on line gli atti

Si è svolto il 23 aprile il primo webinar di Mettiamoci la faccia, cui hanno partecipato 300 rappresentanti di pubbliche amministrazioni

I tre anni di Mettiamoci la faccia

Il 23 marzo 2009 erano cinque le amministrazioni che avevano aderito a Mettiamoci la faccia, con 26 sportelli attivi solamente in alcune regioni italiane. Ad oggi questo numero si è innalzato notevolmente arrivando a coinvolgere 756 amministrazioni con 3049 sportelli dislocati sull’intero territorio nazionale. Una netta impennata, registrata anche dal numero di giudizi settimanali raccolti: all’inizio erano solo 8146 le valutazioni espresse dai cittadini mediante le emoticon. A marzo 2012, a distanza di tre anni, i giudizi settimanali ottenuti dagli utenti varcano la soglia dei centomila, attestandosi all’81% di faccine positive

"Mettiamoci la faccia": oltre tremila gli sportelli pubblici dotati di emoticon

In crescita costante l’interesse delle amministrazioni per "Mettiamoci la faccia", l’iniziativa lanciata nel marzo 2009 per promuovere la customer satisfaction nei servizi pubblici

Ultimo aggiornamento:  14/06/2013