Notizie Mettiamoci la faccia
- Mettiamoci la faccia. I dati del mese di maggio
-
27 giugno 2014 - L’Iniziativa continua ad avere una buona partecipazione sia da parte delle amministrazioni che da parte dei cittadini
- Mettiamoci la faccia. I dati del mese di aprile
-
30 maggio 2014. L’Iniziativa, avviata il 23 marzo 2009, continua ad avere una buona partecipazione sia da parte delle amministrazioni che da parte dei cittadini
- Mettiamoci la faccia. I dati del mese di marzo
-
30 aprile 2014. L’iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction attraverso l’utilizzo delle faccine continua la sua attività
- Mettiamoci la faccia. I dati del mese di febbraio
-
27 marzo 2014 – Continua l’attivita' di Mettiamoci la faccia, l’iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction attraverso l’utilizzo delle emoticon
- Mettiamoci la faccia. I dati del mese di gennaio
-
28 febbraio 2014 – E’ iniziato il quinto anno di attività di Mettiamoci la faccia: la rilevazione della customer satisfaction attraverso l’uso delle emoticon continua presso le amministrazioni ed enti pubblici che hanno già aderito all’iniziativa e registra nuove adesioni
- Mettiamoci la faccia: i dati del 2013
-
30 gennaio 2014 - Anche nel 2013 Mettiamoci la faccia ha continuato ad accrescere la copertura nazionale della rilevazione
- Il sistema “Mettiamoci la faccia” per monitorare, valutare, migliorare
-
20 dicembre 2013 - Le indagini di customer satisfaction sono indispensabili se si vuole conoscere con attendibilità il grado di soddisfazione dell’utenza e il valore percepito dell’offerta di servizio erogata