Notizie Mettiamoci la faccia

Mettiamoci la faccia. I dati del mese di maggio

27 giugno 2014 - L’Iniziativa continua ad avere una buona partecipazione sia da parte delle amministrazioni che da parte dei cittadini

Mettiamoci la faccia. I dati del mese di aprile

30 maggio 2014. L’Iniziativa, avviata il 23 marzo 2009, continua ad avere una buona partecipazione sia da parte delle amministrazioni che da parte dei cittadini

Mettiamoci la faccia. I dati del mese di marzo

30 aprile 2014. L’iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction attraverso l’utilizzo delle faccine continua la sua attività

Mettiamoci la faccia. I dati del mese di febbraio

27 marzo 2014 – Continua l’attivita' di Mettiamoci la faccia, l’iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction attraverso l’utilizzo delle emoticon

Mettiamoci la faccia. I dati del mese di gennaio

28 febbraio 2014 – E’ iniziato il quinto anno di attività di Mettiamoci la faccia: la rilevazione della customer satisfaction attraverso l’uso delle emoticon continua presso le amministrazioni ed enti pubblici che hanno già aderito all’iniziativa e registra nuove adesioni

Mettiamoci la faccia: i dati del 2013

30 gennaio 2014 - Anche nel 2013 Mettiamoci la faccia ha continuato ad accrescere la copertura nazionale della rilevazione

Il sistema “Mettiamoci la faccia” per monitorare, valutare, migliorare

20 dicembre 2013 - Le indagini di customer satisfaction sono indispensabili se si vuole conoscere con attendibilità il grado di soddisfazione dell’utenza e il valore percepito dell’offerta di servizio erogata

Ultimo aggiornamento:  14/06/2013