Chi siamo
Glossario
Mappa
Accessibilità
Contatti
Strumenti
Iniziative
Risorse
Newsletter
Centro Risorse CAF
Cerca nel sito
Home
Strumenti
Relazioni con i cittadini
Organizzare uffici e servizi
Pubblicazioni
Strumenti
Autovalutazione
Benchmarking
Customer Satisfaction Management
Gestione Performance
Relazioni con i cittadini
Comunicare e Informare
Organizzare uffici e servizi
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sportello Polifunzionale
Modelli a Rete di Servizi
Call e contact center
Reti civiche
Sportelli virtuali
Sportelli dedicati a target specifici di utenza
Ufficio Stampa
Open government
Relazioni con i cittadini
Organizzare uffici e servizi
Pubblicazioni
[ Ordina ]
Per Titolo: [
Crescente
] [
Decrescente
]
Per Data: [
Crescente
] [
Decrescente
]
’’Amministrazioni Insieme’’,
"Guida alla creazione e alla manutenzione degli sportelli e servizi multi ente". Collana Strumenti di URPdegliURP , vol. 7, Dipartimento della Funzione Pubblica, Roma 2011, pp 56.
05/2011 [pdf, 526 KB]
URP on line - Indagine sullo stato di attuazione degli uffici per le relazioni con il pubblico
a cura di Anna Maria Ambrosini - Cantieri, Collana I Rapporti, Rubbettino, Settembre 2001. - L'obiettivo dell'indagine, condotta con un metodo quantitativo ed analitico, è quello di evidenziare la mission e le attività condotte dagli Urp. Particolare attenzione è rivolta al ruolo degli Urp online, nell'attuale contesto di digitalizzazione dei processi interni ed esterni degli enti pubblici.
06/2001 [pdf, 833 KB]
Il ruolo e l'identità dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico
a cura di Veronica Ceinar - URPdegliURP, 2001 - Report conclusivo del laboratorio su "Il ruolo e l'identità dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico" volto ad approfondire le varie problematiche riscontrate dai diversi responsabili Urp presenti nella gestione quotidiana dei rapporti con i colleghi, così come nell'affermazione di un proprio ruolo all'interno della struttura.
06/2001 [pdf, 365 KB]
previous
1
next
Totale documenti: 3
Ultimo aggiornamento: 03/06/2013
Note legali e Privacy