I webinar di MiglioraPA

                 

Nel corso della prima fase progettuale sono stati realizzati 6 webinar con la finalità di contestualizzare la Customer Satisfaction nel più ampio scenario della riforma della PA e del cambiamento organizzativo, attraverso testimonianze dirette da parte delle amministrazioni più attive sul fronte del CSM e contributi di approfondimento e inquadramento metodologico.

I 6 webinar,  in programma da ottobre 2011 a gennaio 2012 e con oltre 2000 partecipanti hanno riguardato i seguenti ambiti tematici:

Nel corso della seconda fase progettuale, nel periodo giugno-luglio 2013,  il programma webinar  del progetto Migliora PA ha proposto 4 webinar, aperti a tutti gli utenti interessati con l’obiettivo di promuovere gli strumenti e le metodologie di Customer Satisfaction Management sviluppate nell’ambito dell’iniziativa.

  • Guida pratica alla realizzazione di  un’indagine di Customer Satisfaction. Consulta gli atti
  • Indagine di CS: impostare le campagne di promozione e comunicazione dei risultati. Consulta gli atti
  • MiglioraPA.IT: percorsi guidati verso la customer satisfaction. Consulta gli atti
  • Guida pratica all’utilizzo degli strumenti: Limesurvey. Consulta gli atti
Ultimo aggiornamento:  14/11/2013