Esperienze

Campagna di comunicazione e informazione_L'esperienza del Comune di San Martino in Strada

L'Amministrazione comunale di San Martino in Strada ha realizzato una campagna di comunicazione - metodo teaser - al fine di raccogliere i suggerimenti, le critiche e le opinioni dei cittadini sulla città e sull'operato dell'amministrazione. Con la campagna "Sputa il Rospo", il Comune ha cercato di promuovere la partecipazione della cittadinanza, attraverso una comunicazione creativa e divertente.

Campagna di comunicazione e informazione_L'esperienza della Regione Umbria

Passerà attraverso le anagrafi comunali di Perugia e Terni la scelta dei cittadini maggiorenni (238 mila quelli potenzialmente interessati) di donare o meno i propri organi, nel momento stesso in cui chiederanno il rilascio o il rinnovo della carta d'identità.

Campagna di comunicazione e informazione_L'esperienza della provincia di Milano

La Provincia di Milano ha lanciato una campagna di comunicazione da promuovere assieme ai comuni di Milano, per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Ultimo aggiornamento:  23/07/2013

Note legali e Privacy