Notizie MiglioraPA

Applicare la Customer Satisfaction alla PA: Il servizio CUP – Centro Unico di Prenotazione

28 ottobre 2013 Il servizio CUP – Centro Unico di Prenotazione – si confronta quotidianamente con un’utenza ampia e indifferenziata e ha il compito di gestire, con tempestività e correttezza, prenotazioni e disdette di visite specialistiche.

Applicare la Customer Satisfaction alla PA: il servizio mensa scolastica

28 ottobre 2013 - Il servizio mensa scolastica si confronta ogni giorno con un’utenza specifica e conosciuta e offre un servizio importante alle famiglie perché si prende cura dei bambini durante l’ora del pranzo e ne cura l’educazione alimentare.

Applicare la Customer Satisfaction alla PA: il servizio URP

28 ottobre 2013 - L’ufficio Relazioni con il Pubblico si confronta quotidianamente con un’utenza ampia e indifferenziata e ha il compito di raccogliere le richieste degli utenti del servizio e gestire reclami e suggerimenti.

Webinar “MiglioraPA: guida pratica all’utilizzo degli strumenti: LimeSurvey”. On line gli atti.

17 luglio 2013 - Si è svolto martedì 16 luglio dalle 12:00 alle 13:00 l’ultimo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti dal progetto MiglioraPA. Tema del seminario: Limesurvey e la gestione delle indagini on line.

Webinar “MiglioraPA: guida pratica all’utilizzo degli strumenti: Limesurvey”

12 luglio 2013- Martedì 16 luglio dalle 12:00 alle 13:00 quarto e ultimo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti dal progetto MiglioraPA. Tema del seminario: Limesurvey e la gestione delle indagini on line.

Webinar “MiglioraPA.it: percorsi guidati verso la customer satisfaction”. On line gli atti

12 luglio 2013 - Disponibili on line gli atti del Webinar “Percorsi guidati verso la customer satisfaction” che si è svolto giovedì 11 luglio.

Webinar MiglioraPA.it: percorsi guidati verso la customer satisfaction.

9 luglio 2013 - Giovedì 11 luglio dalle 12:00 alle 13:00 terzo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti dal progetto MiglioraPA. Tema del seminario: la nuova piattaforma per guidare le amministrazioni in un percorso di rilevazione della soddisfazione dell'utenza.

Ultimo aggiornamento:  14/06/2013