Notizie MiglioraPA

Webinar “Indagine di CS: impostare le campagne di promozione e comunicazione dei risultati. Guida pratica”. On line gli atti e la registrazione integrale.

8 luglio 2013 - Si è svolto il 4 luglio scorso il secondo webinar del ciclo di quattro previsti per la seconda fase del progetto Migliora PA, l’iniziativa promossa dal DFP - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio&Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 finalizzata alla promozione della cultura e degli strumenti della Customer Satisfaction.

Webinar “Indagine di Customer Satisfaction: impostare le campagne di promozione e comunicazione dei risultati. Guida pratica”.

26 giugno 2013 - Giovedì, 4 luglio 2013 dalle 14:30 alle 16:00 al via il secondo webinar del ciclo di quattro previsti per la fase II del progetto Migliora PA. Focus di questo appuntamento è il Piano di Comunicazione: come restituire ai cittadini i risultati di un’indagine di Customer Satisfaction

Webinar “Guida pratica alla realizzazione di un’indagine di Customer Satisfaction: approcci diversi per obiettivi diversi”: on line gli atti e la registrazione integrale

26 giugno 2013 - Si è svolto il 10 giugno 2013 il primo webinar del ciclo di quattro previsti per la seconda fase del progetto Migliora PA, l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio&Associati

Realizzare un’indagine di Customer Satisfaction: il 10 giugno un Webinar per dare linee guida e indicazioni operative

Lunedì, 10 giugno, dalle 12:00 alle 13,30 si svolgerà il webinar "Guida pratica alla realizzazione di un’indagine di Customer Satisfaction: approcci diversi per obiettivi diversi" organizzato nell’ambito della seconda fase del Progetto MiglioraPA

Migliora PA: a FORUM PA 2013 opportunità di incontro e di lavoro sul Customer Satisfaction Management

16 maggio 2013 - Mercoledì, 29 maggio, FORUM PA 2013 ospita una giornata di lavoro dedicata al progetto MiglioraPA, l’iniziativa promossa, su Fondi PON Governance 2007-2013 e a partire dal 2011, dal Dipartimento della Funzione Pubblica in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio Associati per la diffusione della cultura e degli strumenti di Customer Satisfaction Management

MiglioraPA: ripartono le attività di diffusione degli strumenti di Customer Satisfaction Management

22 ottobre 2012 - Chiusa a settembre la prima fase di attività, MiglioraPA riparte con un nuovo ciclo di iniziative per estendere a un bacino più ampio di amministrazioni l’opportunità di sperimentare le metodologie di Customer Satisfaction Management. La seconda fase di progetto punta in maniera particolare sull’on line: allo studio un ambiente web di orientamento, assistenza e accompagnamento alla introduzione degli strumenti di rilevazione della qualità percepita

Dall’ascolto al miglioramento organizzativo. MiglioraPA, gli atti del convegno

9 maggio 2012 - Il 16 maggio ForumPA 2012 ha ospitato l’appuntamento che ha segnato il primo anno di lavori del progetto MiglioraPA, iniziativa portata avanti dal Dipartimento della Funzione Pubblica in collaborazione con ForumPA e Lattanzio Associati per la diffusione di pratiche di customer satisfaction management nelle regioni obiettivo convergenza

Ultimo aggiornamento:  14/06/2013