Notizie MiglioraPA
- MiglioraPA: oltre 400 presenze ai seminari territoriali per fare Customer Satisfaction Management
-
16 aprile 2012 - Dopo il successo dei seminari on line, MiglioraPA fa il pieno anche in presenza e registra oltre 400 partecipanti ai quattro seminari territoriali che si sono svolti, nell’arco di un mese, nelle regioni obiettivo convergenza destinatarie del progetto del Dipartimento della Funzione Pubblica per la diffusione del Customer Satisfaction Management (CSM)
- I seminari territoriali di MiglioraPA. Disponibili gli atti dell'appuntamento di Lamezia
-
29 marzo 2012 - Sono disponibili gli atti del quarto ed ultimo seminario "Per una PA di qualità: ascolto, trasparenza, valutazione. L’integrazione della customer satisfaction nel ciclo delle performance", che si è svolto a Lamezia Terme il 27 marzo
- Seminari territoriali di MiglioraPA. Disponibili gli atti dell'appuntamento di Palermo
-
Sono disponibili gli atti del terzo seminario "Per una PA di qualità: ascolto, trasparenza, valutazione. L’integrazione della customer satisfaction nel ciclo delle performance", che si è svolto a Palermo il 20 marzo
- Seminari territoriali di MiglioraPA. Disponibili gli atti del seminario di Bari
-
Sono disponibili gli atti del secondo seminario “Per una PA di qualità: ascolto, trasparenza, valutazione. L’integrazione della customer satisfaction nel ciclo delle performance”, che si è svolto a Bari il 13 marzo
- Al via i seminari territoriali di MiglioraPA. Disponibili gli atti del seminario di Napoli
-
Dopo le attività di formazione “a distanza” attraverso i webinar e le aule virtuali, il progetto MiglioraPa incontra le amministrazioni direttamente sul territorio. Sono disponibili gli atti del primo dei seminari “Per una PA di qualità: ascolto, trasparenza, valutazione. L’integrazione della customer satisfaction nel ciclo delle performance”, che si è svolto a Napoli lo scorso 28 febbraio
- “MiglioraPA”: tutti in rete per fare Customer Satisfaction Management
-
Il progetto del Dipartimento della Funzione Pubblica per la diffusione del Customer Satisfaction Management ha fatto registrare, tra settembre e dicembre, oltre duemila presenze tra webinar e aule virtuali. L’iniziativa proseguirà fino a giugno 2012, anche con incontri sul territorio delle Regioni coinvolte (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia)
- Ultimo webinar di MiglioraPA: disponibili gli atti
-
L'appuntamento, dal titolo “Il ciclo del CSM: dalla rilevazione al miglioramento del servizio”, si è svolto il 12 gennaio 2012 ed è l'ultimo tra quello programmati nell'ambito dell'iniziativa MiglioraPA